Il guanto di sfida è lanciato e Spirits & Colori chiama all’appello i e le bartender che da anni vedono nel brand un punto di riferimento.
La straordinaria distilleria Hayman’s, l’ultima rimasta a conduzione famigliare, da oltre un secolo e mezzo produttrice di uno dei più rinomati London Gin al mondo e di cui Spirits & Colori è il distributore esclusivista in Italia, ha indetto un concorso che si potrebbe definire una sorta di campionato del mondo per i creatori di cocktail. Si tratta, infatti, della Hayman’s Old Tom NEW Cocktail Competition 2023, in collaborazione con Difford’s Guide.
L’obiettivo è scoprire a livello internazionale nuovi cocktail realizzati con Hayman’s Old Tom, stuzzicare la creatività e la condivisione di queste ricette nella comunità dei bartenders. Un appuntamento imperdibile che vede il concorso ospitato su Difford’s Guide, mentre il vincitore sarà premiato come creatore del Nuovo Old Tom Cocktail di Hayman’s.
Basterà caricare sul portale le proprie ricette entro il 30 aprile, secondo le istruzioni pubblicate nella pagina dedicata: https://www.diffordsguide.com/competition/1212/old-tom-new-cocktail