La gara World Drinks Awards 2024 si è conclusa, i giudici hanno espresso il proprio voto finale e sono moltissimi i prodotti delle varie categorie premiati. La competizione ha il fine di mettere in luce la varietà e diversità dei più eccellenti prodotti da tutto il mondo, a prescindere dalla dimensione e dalla notorietà del brand.
David T Smith, chair of judges per i World Drinks Awards ha commentato: “Quest’anno la gara è stata particolarmente interessante. Abbiamo avuto un riscontro eccellente nella categoria del pastis ed è bello vedere che c’è innovazione anche in una categoria così consolidata.”
Tobias Gorn, chair of judges della categoria Liqueur e consulente per International Drinks Specialists ha commentato: “Un altro anno meraviglioso per i Drink Awards ed essere uno dei principali giudici e chair per alcune categorie significa avere il privilegio di vedere da vicino la varietà dei prodotti partecipanti. Abbiamo passato del tempo stupendo giudicando con alcune leggende del settore e amici e, in seguito ad alcune belle discussioni, abbiamo concluso con degli ottimi risultati.”