New Orleans Spirits Competition: perché iscriversi:
La competizione patrocinata da Tales of The Cocktail Foundation è finalizzata a premiare i migliori distillati attualmente in circolazione nel mondo.
I giudici selezionati per questa edizione sono a capo della creazione dei menù e sono buyers di circa 14.000 bar e ristoranti in tutto il mondo in totale: questo significa che iscrivendosi si possono raggiungere 14.000 locali potenzialmente interessati ad acquistare il prodotto e inserirlo nella propria offerta.
Tutti i prodotti che otterranno una medaglia saranno presentati durante una grande cerimonia durante Tales of The Cocktail, uno dei più importanti eventi del mondo dedicato all’ospitalità e alla distillazione che ogni attira a New Orleans migliaia di addetti al settore.
I vincitori di Gold e Double Gold verranno inoltre fatti assaggiare durante gli eventi “Meet the Makers” a Tales of the Cocktail. La visibilità offerta da questa competizione è dunque grandissima e preziosa sia per chi già esporta sia per chi è in cerca di espandere il proprio business.
Un altro buon motivo per iscriversi è che tutti i partecipanti riceveranno il feedback da parte della giuria di esperti, un elemento prezioso per migliorare e capire come targetizzare il proprio prodotto in mercati diversi.