Competizioni

New Orleans Spirits Competition: come e perché iscriversi subito

Vanessa Piromallo
April 29, 2022

Rimane poco tempo per registrarsi, ma ci sono ottimi motivi per farlo: scopri la New Orleans Spirits Competition e i suoi vantaggi.

Scade il 10 maggio il termine ultimo per registrarsi alla New Orleans Spirits Competition (NOSC), presentata dalla Tales of The Cocktail Foundation. Consigliamo quindi a tutti i produttori italiani di ogni tipo di distillato e liquore di iscriversi subito, poi ci saranno due mesi di tempo per organizzare la spedizione in Louisiana se non si ha già un importatore negli USA.

Foto: NOSC

Perché iscriversi:

I giudici selezionati per questa edizione sono a capo della creazione dei menù e sono buyers di circa 14.000 bar e ristoranti in tutto il mondo in totale: questo significa che iscrivendosi si possono raggiungere 14.000 locali potenzialmente interessati ad acquistare il prodotto e inserirlo nella propria offerta.

Tutti i prodotti che otterranno medaglia saranno presentati durante una grande cerimonia durante Tales of The Cocktail, uno dei più importanti eventi del mondo dedicato all’ospitalità e alla distillazione (New Orleans, 25-29 luglio 2022).

I vincitori di Gold e Double Gold verranno inoltre fatti assaggiare durante gli eventi “Meet the Makers” a Tales of the Cocktail. La visibilità offerta da questa competizione è dunque grandissima e preziosa sia per chi già esporta sia per chi è in cerca di espandere il proprio business.

Un altro buon motivo per iscriversi è che tutti i partecipanti riceveranno il feedback da parte della giuria di esperti, un elemento prezioso per migliorare e capire come targetizzare il proprio prodotto in mercati diversi.

Foto: NOSC

Per registrarsi è sufficiente compilare il semplice form a questo indirizzo: https://nolaspiritscomp.awardsplatform.com/

Si riceveranno poi via email le informazioni per la spedizione del prodotto (almeno 1,5 litri).

Per ulteriori informazioni scrivere direttamente a: info@nolaspiritscomp.com o visitare il sito https://www.nolaspiritscomp.com/

Costi:

General entry: $400 per brand

Craft (sales of fewer than 50,000 cases per year): $300 per brand

Per ricevere uno sconto sull’iscrizione scrivere a redazione@ilgin.it

Deadline:

10 Maggio 2022: Deadline for International Entries

8 Luglio 2022: Ultimo giorno per la consegna dei prodotti a New Orleans

15 Maggio 2022: Termine ultimo per contattare Park Street, il partner responsabile della documentazione necessaria per inviare alcolici in Louisiana per conto di NOSC (competitions@parkstreet.com).

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1421
Ricette
442
Recensioni
379
Interviste
277
Altro
Riduci
garnish game four
News
Ivan Geraci trionfa nella prima edizione di Garnish Game, diretto da Samuele Ambrosi
byit milano
Locali
A Milano apre ByIT, l'unione tra arte culinaria e mixology
world drinks awards header
Competizioni
World Gin Awards 2025: tutte le medaglie d’oro e le medaglie italiane

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News