Eventi

Bar To Be, Catania 19-20 settembre: Spirits e Colori tra i partecipanti

Vanessa Piromallo
September 17, 2022

Dal 19 al 20settembre Catania ospiterà Bar To Be, evento dedicato agli operatori del beverage e della mixology.

Se la Sicilia quest’anno è stata una delle mete più gettonate dell’estate, Catania è pronta per una due giorni ad alto tasso di gusto. Dal 19 al 20 settembre ospiterà Bar To Be, evento dedicato agli operatori del beverage e della mixology.

Un momento di scambio e confronto, ma anche di presentazione di alcune delle ultime novità del settore che vede tra i protagonisti anche Spirits & Colori, noto brand con sede a Reggio Emilia specializzata nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio nazionale di distillati destinati a cocktail bar, trendy lounge bars e ristoranti.

Antonio Piana

A Catania Spirits & Colori ha selezionato un assortimento di elevata ricercatezza, caratterizzato da produttori provenienti da tutto il mondo e capaci di stupire anche i palati più esigenti grazie a distillati riconosciuti per una qualità assoluta Gin Agricolo come Bareksten, Hayman’s, Gin di Puglia, Arànciu, Lumìa e Fred Jerbis, in compagnia delle toniche Double Dutch.

Imperdibile la Masterclass di Magiantosa che si terrà lunedì 19 settembre dalle ore 14 presso la fiera, incentrata sull’abbinamento di Lumìa e Arànciu ai gelati di Ida e infine una granita al Gin dell’Etna, a cura di Antonio Piana e la celebre Ida Di Biaggio.

A stupire sarà anche la partecipazione straordinaria della guest con i prodotti Bareksten del 20 settembre, in compagnia di Simone Bodini, global brand manager Bareksten, e il bartender Dario Tortorella, del celebre locale Antiquario di Napoli, presso il Vinicolo di Catania.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1482
Ricette
462
Recensioni
388
Interviste
277
Altro
Riduci
principe bar 1
Locali
La nuova Drink List del Principe Bar per il centenario dell'Hotel Principe di Savoia
whisky cocktail
Ricette
Cocktail con gin e genever al posto del whisky: le ricette
tales of the cocktail
News
Tales of the Cocktail annuncia date e tema per l’edizione 2026: “Spark”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News