Cresce la famiglia dei Members della Como Lake Cocktail Week, che quest’anno supera quota 30 location partecipanti
Un successo reso possibile anche dal patrocinio del Comune di Como, Cernobbio, Confindustria e Confcommercio, a conferma del valore che l’evento rappresenta per il territorio.
Tra i nomi coinvolti spiccano le eccellenze dell’ospitalità alberghiera: Villa d’Este, che rinnova la volontà di ospitare il Grand Opening del 1° luglio, e a seguire Grand Hotel Tremezzo, Passalacqua, Mandarin Oriental, Lago di Como, Il Sereno, Grand Hotel Victoria, Filario Hotel & Residences, Hilton Lago di Como, MUSA, Villa Serbelloni, Vista Palazzo e Sheraton Lake Como. Proprio quest’ultimo accoglierà, nel dehors del suo ristorante stellato Kitchen, una cena d’eccezione che riunirà tre stelle Michelin del Lago di Como, Andrea Casali (Kitchen Restaurant), Davide Caranchini (Ristorante Materia), Raffaele lenzi (Il Sereno al Lago) in un menù a più mani che celebrerà la sinergia tra alta cucina e mixology d’autore, in partnership con Sanpellegrino.
Accanto agli hotel, anche i ristoranti e gli street bar più iconici del Lago prenderanno parte alla manifestazione: dal Ceccato Garden Bar al Ristorante Da Pietro, con il suo Pop-Up alla Terrazza Olmo, scenografica location pied dans l’eau firmata Vincenzo Dascanio, dove il 2 luglio andrà in scena la Como Lake Cocktail Competition.
E ancora: il Lido di Moltrasio, il Victoria Beach di Menaggio (proprietà del Grand Hotel Victoria), il ristorante Una Finestra sul Lago e il suo Onda Cernobbio, il bucolico Scalo Craft Drink di Cremia, il nuovo Cavedano Lounge di Dongo, La Piazzetta Lake Como, Fresco Cocktail Shop, Vintage Jazz, Krudo, Hemingway Cocktail Bar (vincitore della scorsa edizione), il bistrot Figli dei Fiori, lo Spirit Café & Cocktail Room e il nuovissimo Super Social Club.
Tantissimi, inoltre, i distillati e i vini sponsor dell’evento. Da Campari a Moët Hennessy, da Brown-Forman a Sanpellegrino.