Con più di 10 aziende pugliesi in mostra e oltre 30 etichette di distillati e liquori provenienti dalla regione, Juniperus Gin Fest rappresenta un’opportunità unica per addentrarsi nel mondo del gin, che più di tutti si fa oggi ambasciatore della Puglia nel mondo.
L’evento offre anche una ricca esperienza musicale con spettacoli dal vivo e Dj Set, lo street food celebra la cucina locale. Sarà allestita una social room per condividere esperienze interattive e far parlare tutti i protagonisti di: Puglia, crescita del territorio e sensibilizzazione. Juniperus Gin Fest lancia un importante messaggio sociale, educando al consumo responsabile di alcolici, al fine di bere meno ma meglio ma anche e soprattutto la possibilità di divertirsi senza il dover raggiungere l’ebbrezza alcolica. Uno spazio dedicato all’artigianato ed alle arti visive, questa e tante altre le novità per l’edizione 2024.
Gli obiettivi principali dell’evento includono dunque la promozione del territorio in ogni sua declinazione, la valorizzazione delle aziende locali e l’incoraggiamento dei virtuosismi imprenditoriali della regione. Un’esperienza indimenticabile che unisce sapori, musica e cultura in un unico evento straordinario.