Dal 18 al 23 aprile, il parchetto all’ombra del Bosco Verticale si trasforma in un ‘Gin Garten’ creativo virato sui toni del design, della sostenibilità, del gioco e della creatività (H.19.00-23.00 – via Gaetano de Castilla 19. MM Isola).
Monkey 47, l’irriverente gin della Foresta Nera, fa un ‘grande balzo’ nel mondo del design e diventa Main Sponsor di Isola Design District. In occasione della design week porta dalla Germania il trend emergente dei Gin Garten, oasi di serena convivialità in cui rilassarsi in mezzo al verde lontani dal trambusto quotidiano della città.
“Nothing happens if nothing happens” è il tema di Isola Design District. Un manifesto e un invito a rimboccarsi le maniche, passare all’azione, condividere idee e trovare soluzioni concrete per fare fronte alle sfide ambientali e sociali del nostro tempo.
Con il Design Gin Garten Monkey 47 risponde alla call di Isola Design District creando uno spazio creativo a cielo aperto dove il design diventa enzima di miglioramento. Dal murales dell’artista Mario Jin, alla mostra/urban jungle alla Stecca curata da Tellurico sul benessere fisico, mentale e ambientale.