“You are the tonic to my gin”: il nostro viaggio in cinque tappe

“You are the tonic to my gin”: il nostro viaggio in cinque tappe

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Cinque serate per festeggiare la partnership fra The Gin Corner e Schweppes, che ha scelto il primo gin bar d’Italia per il suo primo flagship

Questa volta si parla di noi. Perché c’è una grande novità che riguarda The Gin Corner: siamo stati scelti da Schweppes per diventare il primo flagship del brand internazionale di toniche. E per festeggiare questa partnership abbiamo dato il via a un ciclo di cinque serate dal titolo “You are the tonic to my gin”, a cui sono tutti invitati.

Un modo per ripercorrere la gamma di toniche di Schweppes, dalla Original alla nuova Premium Mixer Hibiscus, che sarà presentata in anteprima il 31 Maggio, passando per la fresca ginger beer. Ma anche un viaggio virtuale che toccherà ogni sera una tappa diversa, a cominciare dalla Spagna, il paese da cui è partito il fenomeno Gin Tonic degli ultimi anni.

The Gin Corner scelto come primo flagship bar per Schweppes

Nella prima serata, che si è svolta giovedì 11, di rigore il balloon. Il bicchiere prediletto dai cugini spagnoli ha ospitato i Gin Tonic preparati con la Heritage Premium Mixer Original (Bombay Sapphire, Bulldog, Bombay East e Hendrick’s i gin selezionati in questa occasione) e il cocktail esclusivo della serata, l’Amant Dalì, ideato dal nostro Andrea Cardinale (a base di Bombay Sapphire, lime, zucchero, bitter al cardamomo e top di Schweppes Heritage Premium Mixer Original).

Il primo appuntamento è stato un successone, di pubblico e di riscontri. Tantissimi amici e appassionati di gin di ogni età si sono avvicendati, scegliendo ognuno l’orario più adatto alle proprie abitudini: chi preferiva bere un aperitivo prima di andare magari a cena fuori, ha poi lasciato il posto a chi piuttosto preferiva un drink dopocena o dopocinema.

Si replica stasera, 18 maggio, con un biglietto aereo virtuale per il Messico, per assaggiare le note piccanti della tonica Premium Mixer al Pepe Rosa, non senza rimanere sedotti dal cocktail della serata, il Mexican Flirt.

A partire dalla prossima settimana, gli appuntamenti si sposteranno di mercoledì: il 24 maggio faremo tappa a Londra, per bere un freschissimo London Mule nelle tipiche mug, per assaggiare la combinazione fra il gin e la Ginger Beer di Schweppes; il 31 maggio, la presentazione della Schweppes Premium Mixer Hibiscus, grazie alla quale si percorrerà un lungo viaggio fino alla Nuova Zelanda, il paese da cui proviene l’ibisco, la botanica di questa nuovissima tonica; il 7 giugno si torna a Roma per una chiusura in bellezza, con i riflettori puntati sulla profumatissima Premium Mixer Lavanda&Fiori d’arancio. Per quest’ultima serata, però, ci sarà un’altra occasione per festeggiare: il The Gin Corner compie 4 anni e, come da tradizione, spegneremo le candeline tutti insieme.

Amant Dalì

Ingredienti:

  • 50ml Bombay Sapphire
  • 30ml succo di lime
  • 15ml zucchero liquido
  • 3 dash bitter al cardamomo
  • Shake
  • Top di Scheppes Premium Heritage Original

Garnish con limone

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2020 - That's The Spirit SRL - PI/CF 03553861208 - Tutti i diritti riservati