La Gara: La partecipazione alla competizione è gratuita. Per partecipare a Juniper Green Race to london 2017 basta iscriversi compilando il form che si trova a questo link http://www.mediland.biz/juniper-green-race-to-london/
Bisogna caricare la propria ricetta e un video che ne mostri l’esecuzione. Il cocktail Pre Dinner o After Dinner deve contenere almeno uno dei due gin Juniper Green e il partecipante deve ricercare le eccellenze del territorio e le tipicità nazionali italiane, che possono essere, per esempio, frutta, spezie, erbe, liquori o altre bevande.
Le Scadenze: I video possono essere caricati entro e non oltre il 7 Maggio 2017. I primi 10 bartender selezionati parteciperanno alla finale che si terrà a Gaeta il 18 Maggio 2017 e organizzata da Gaeta Passion Flair (www.gaetapassionflair.it).
Il Premio: Durante la finale verranno selezionati due vincitori che si aggiudicheranno un viaggio a Londra della durata di tre giorni durante il quale avranno l’occasione di scoprire tutti i segreti riguardanti la produzione e l’industria del gin. Parteciperanno infatti al Ginposium (http://www.ginposium.com/) organizzato da The Gin Guild (8 Giugno 2017), un importantissimo evento che vedrà protagonisti i personaggi più importanti del mondo del gin (e ci saremo anche noi de ilGin.it!). Inoltre i vincitori potranno visitare la Thames Distillery e conoscere di persona Charles Maxwell, uno dei migliori master distiller attualmente attivi.