News

L’attrice Blake Lively lancia i mixers che si sposano con il gin del marito Ryan Reynolds

Vanessa Piromallo
October 12, 2021

Betty Buzz è la linea di bevande frizzante di Blake Lively, indicate per la mixology, e non stupisce che si abbinino bene con Aviation Gin...

L’attrice Blake Lively, diventata nota con la serie TV Gossip Girl, ha da poco lanciato una sua linea di bevande frizzanti dedicate anche alla mixology, dal nome Betty Buzz. Il nome è un riferimento alla famiglia della bravissima attrice, infatti una delle figlie, la nonna e la zia si chiamano tutte Betty. Il fatto che la linea di bevande si sposi benissimo con Aviation Gin, di cui il marito Ryan Reynolds, anche lui bravissimo e famosissimo attore, è proprietario, pare che sia una coincidenza, ma sicuramente fortunata!

“Why should alcohol get all the fun?”

La linea di mixers Betty Buzz comprende cinque varietà: Tonic Water, Sparkling Grapefruit, Meyer Lemon Club Soda, Sparkling Lemon Lime e Ginger Beer. Sui social media del brand si trovano moltissimi suggerimenti per l’uso nei cocktail, con tante ricette interessanti.

Ph. WikiCommons

Il comunicato stampa diffuso al lancio del brand riporta questa dichiarazione di Blake Lively: “Perché tutto il divertimento deve essere degli alcolici? Le bollicine e i sapori sono come un ronzio di gioia” (“buzz of joy”).

Non appena è stato annunciato il lancio, subito Ryan Reynolds ha condiviso con i suoi milioni di followers la notizia, specificando che i mixers Betty Buzz si sposano perfettamente con Aviation Gin; in un Tweet ha scritto: “Fortunatamente si legano deliziosamente con Aviation Gin. Coincidenza? Cospirazione? Difficile a dirsi.”. L’attore possiede infatti le azioni di questo gin dal 2018 e ne abbiamo parlato spesso in quanto ha supportato il brand con numerose e divertentissime campagne e iniziative pubblicitarie.

Ryan e Blake si sono conosciuti nel 2010 sul set di Green Lantern e si sono sposati nel 2012. Oggi hanno tre figlie e sono una famiglia stupenda. Che il segreto per una felice vita di coppia sia l’amore per il gin? Difficile a dirsi…

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1271
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
vesuvius magma gin header
Interviste
Vesuvius Magma Gin: il vulcano non dorme mai
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News