Notizie

Con Malfy Gin tutti posso entrare nella realtà virtuale

Vanessa Piromallo
February 5, 2021

Un’idea semplice quanto rivoluzionare, un’esperienza immersiva e divertente, alla portata di tutti: Malfy Gin ha creato un visore speciale con il quale, utilizzando facilmente il proprio telefono, si può entrare nella realtà virtuale dove esplorare la costiera amalfitana alla scoperta del gusto di Malfy Gin. Per averlo basta acquistare due bottiglie a piacere della gamma Malfy su GinShop.it (fino a esaurimento scorte).

Entra nel mondo di Malfy Gin

Malfy ha una grande personalità, delineata dai suoi aromi agrumati. Il suo nome è un tributo alla costiera Amalfitana, dove nel 1055 alcuni monaci,  per motivi medicinali, crearono l’antesignano del moderno gin immergendo bacche di ginepro nell’alcol. Il suo nome vuole essere soprattutto, però, uno stimolo, un invito a vivere tutto l’anno in modo vibrante, con quella leggerezza che non è superficialità, ma – come scrive Italo Calvino – ‘planare sulle cose dall’alto’, di cui la Costiera è un’icona.

Un primo passo è avere con sé una bottiglia di Malfy. Esteticamente appagante, ammalia con i suoi cerchi colorati evocativi delle scorze di agrumi, suo segno distintivo. Poi basta degustarlo, in purezza o mixato. Perfetto per un Malfy&Tonic o un signature cocktail dal twist agrumato, Malfy porta sempre un po’ di sole in ogni brindisi e un ventaglio di colori e di sapori che scatenano emozioni.

Il gin Made in Italy per eccellenza è disponibile in 4 declinazioni: oltre alla versione originale, il rinfrescante Malfy con limone, il vibrante Malfy con arancia rossa di Sicilia e il sofisticato Malfy Gin Rosa, con pompelmo rosa siciliano.

Photo Credit: ilGin.it

MALFY VIRTUAL EXPERIENCE – Per vivere a pieno lo spirito vivace e spensierato della Costiera Amalfitana, Malfy ti porta in un viaggio con la realtà virtuale a 360°. Con l’acquisto di due bottiglie, in omaggio un visore VR in cartotecnica per immergersi in limonaie sospese tra cielo e mare, curiosare nelle botteghe artigiane, fare un giro in auto lungo la costa, godersi un tramonto mozzafiato da una terrazza panoramica e imparare a creare il Malfy&Tonic perfetto. Vivi l’experience su GINSHOP.IT e fai in fretta, i visori sono in quantità limitata!

Lascia un commento

Conferma

royal bliss tonic water
Recensioni
I segreti del Gin Tonic perfetto con Royal Bliss Tonic Water
gin tonic gin you
News
La petizione per avere l’Emoji del Gin Tonic
sette ottavi bamboo gin
Recensioni
Sette Ottavi Bamboo Gin, il gin al bambù che arriva dalle colline del Roero

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News