Francesco spiega così cosa significa per lui vincere World Class Italia 2018: “E’ assolutamente incredibile. Sono estremamente orgoglioso di rappresentare il mio paese in occasione della finale mondiale di World Class. E’ fantastico ottenere un riconoscimento come questo e competere contro i migliori bartender del mondo”.
Giunto alla sua decima edizione, la piattaforma World Class ha formato oltre 18.000 bartender in 50 paesi facendo loro da guida attraverso partnership con i migliori guru del settore beverage, editori, opinion leader e personalità di spicco del mondo lifestyle. Francesco Galdi si unirà agli altri vincitori provenienti da tutto il mondo, nella prestigiosa finale globale prevista a ottobre a Berlino. Cinque giorni di sfide e serate dedicate al mondo della mixology dove più di 50 finalisti mondiali si contenderanno il titolo di Diageo Reserve WORLD CLASS Bartender of the Year 2018.
Anche noi de ilGin.it eravamo presenti alla finale italiana di Diageo World Class 2018: guarda la nostra pagina Facebook per vedere i video filmati in diretta durante la gara: https://www.facebook.com/ilGin.it/
I GIUDICI DELLA FINALE ITALIANA
- DARIO COMINI – NOTTINGHAM FOREST, MILANO
- ERIC LORINCZ – THE SAVOY HOTEL, LONDRA
- MIRKO TURCONI – MIGLIOR BARTENDER D’ITALIA WORLD CLASS 2017
- ANTONIO PARLAPIANO – JERRY THOMAS PROJECT, ROMA
- OSCAR QUAGLIARINI – PARK HYATT, MILANO
- ANTONIO MARANGI – CHEF