Fin qui non si sono sprecate le risate (e i conati), ma il vero spettacolo è arrivato al secondo giro, quando l’attore ha deciso di rendere il tutto più intrigante scegliendo gli ingredienti più disgustosi con l’aiuto del pubblico. Ed è così che si è trovato a mandare giù un bicchiere con sangue (non si sa di chi o cosa, il conduttore ha dichiarato fosse sangue di unicorno…), brodo di ossa (a quanto pare il bone broth è popolare in America per le sue proprietà dietetiche…), grape soda e infine bacon, egg & cheese (pancetta, uova e formaggio frullati assieme). Davvero disgustoso, ma Reynolds ha incassato il colpo con grande classe bevendo fino all’ultima goccia e sciacquandosi poi la bocca versandosi Aviation Gin direttamente in gola dalla bottiglia.
Inoltre Ryan Reynolds aveva fatto parlare di sé grazie al suo indirizzo email scrivendo al quale si ricevono divertenti risposte automatiche inerenti l’acquisizione di Aviation Gin (vedi il link sopra). In occasione del Tonight Show Reynolds ha inserito la seguente risposta automatica (ricevuta da oltre 15.000 persone che gli hanno scritto dopo lo show):
“Al momento il mio lavoro richiede che vada da Jimmy Fallon a parlare di Aviation gin. Come cavolo si fa a considerarlo un lavoro? Aviation Gin è il gin dannatamente migliore del pianeta ed essere il proprietario di questa azienda è il lavoro più dannatamente bello del pianeta. Perché? Ci sono tre motivi. 1) Ho accesso illimitato al gin, B) Posso girare per il Paese chiedendo alle persone meravigliose che lavorano nel settore dei distillati di rifornirsi con il nostro prodotto, iii) Ho accesso illimitato al gin.”
Clicca qui per vedere il video: https://www.youtube.com/watch?v=gI1YHfhC9Jo