News

Mr Fogg’s assume viaggiatori amanti del gin: ultimo giorno per mandare il CV!

Vanessa Piromallo
August 27, 2018

Vuoi fare il Giro del Mondo in 80 Giorni e gratis? Il bar Mr Fogg's di Londra te ne dà l'opportunità! Ma affrettati, oggi è l'ultimo giorno per partecipare!

Mr Fogg’s è uno dei locali più noti di Londra e, neanche a dirlo, è specializzato in gin. Da poco ha diffuso un annuncio di lavoro davvero interessante per noi amanti del gin: cercano infatti qualcuno intenzionato a viaggiare per 80 giorni a Bombay, Hong Tong, Tokyo, San Francisco, New York, Parigi e Lisbona – tutto pagato – alla ricerca di botaniche esotiche, erbe e spezie.

Un’occasione unica per esplorare il mondo!

Le botaniche raccolte durante il viaggio attorno al mondo dal fortunato/a che verrà scelto verranno utilizzate per un nuovo cocktail dal nome “Around the World”, che sarà il drink di punta del nuovo bar in apertura questo autunno a Charing Cross, Londra, chiamato Mr Fogg’s Society of Exploration.

Tra le capacità richieste per il lavoro troviamo buone capacità nella fotografia, saper scrivere (e parlare) bene in inglese, avere moltissimo follower sui social media e conoscere molto molto bene il brand Bombay Sapphire e Mr Fogg’s. Si richiede inoltre grande coraggio e amore per l’ignoto, esperienza nell’arte dell’avventura, non avere paura di sporcarsi le mani ed essere disponibile di vestirsi in stile vittoriano. Ovviamente anche conoscere l’opera di Jules Verne non guasta!

L’esploratore Levison Wood sceglierà chi si aggiudicherà il viaggio e lo accompagnerà, ma il fortunato potrà anche portare dietro un amico, possibilmente abile nell’arte del “selfie”! Assieme dovranno documentare tutta l’avventura, parlarne su un blog e sui social media. Al ritorno dal viaggio, che durerà fino a novembre, potranno bere gratis il cocktail Around the World per il resto della vita!

 

Per tentare la fortuna oggi è l’ultimo giorno disponibile: per l’application compilare il form che trovate a questo link.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
364
Interviste
275
Altro
Riduci
1861 gin
Interviste
1861 Gin: l’Italia unita nei sapori unici del gin
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News