News

Droni per consegnare i cocktail a domicilio? E' realtà!

Vanessa Piromallo
October 2, 2024

Revolución de Cuba e rum Havana Club hanno consegnato cocktail tramite droni in tutto il Regno Unito: ecco il progetto

Il gruppo di bar Revolución de Cuba ha collaborato con il marchio di rum Havana Club per consegnare cocktail tramite droni in tutto il Regno Unito. Durante il mese di agosto, infatti, alcuni dei cocktail più venduti del gruppo di bar – tra cui Banana Hammock, Tutti Fruiti e Cuban Sangria – sono stati consegnati direttamente nelle mani dei consumatori tramite droni. Le persone di Manchester, Leeds, Nottingham e Derby hanno avuto la possibilità di partecipare a un concorso per ricevere i drink gratuitamente. Il servizio di consegna fa parte di una campagna chiamata “Catch cocktails, not feelings” e il gruppo prevede di estendere il progetto nel nuovo anno.

Alex McMillan, direttore operativo del marchio, ha dichiarato: “Quest’estate volevamo offrire un modo innovativo di servire alcuni dei nostri cocktail più famosi, approfittando dell’estate britannica, anche se il sole potrebbe essere di breve durata. Sono già stati visti caffè, ristoranti e persino camerieri a base di droni, ma crediamo di essere i primi nel Regno Unito a far volare droni che consegnano rinfrescanti cocktail estivi direttamente nelle case dei nostri ospiti. Abbiamo collaborato strettamente con il rum Havana Club per creare deliziosi cocktail perfetti per l’estate e ora, con l’aiuto del nostro drone, possono essere consegnati direttamente ai nostri clienti di valore.”

Revolución de Cuba fa parte del Revolution Bars Group, che ha subito una ristrutturazione all’inizio di quest’anno, con la chiusura di 18 sedi.

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1389
Ricette
429
Recensioni
377
Interviste
275
Altro
Riduci

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News