News

Elephant Gin: entra in gioco un nuovo buyer

Redazione
August 16, 2024

Carl-Lambert Leisewitz ha acquistato il brand tedesco Elephant Gin e il team si prepara per le nuove prospettive future...

Il brand tedesco noto per il suo impegno per la salvaguardia degli elefanti in Africa era diventato un pochino italiano quando, a fine 2022, era stato acquistato dall’importante distributore e importatore Compagnia dei Caraibi. Sfortunatamente quest’ultimo non è riuscito a mantenere gli impegni presi rispetto al business plan e il brand è stato messo nuovamente disponibile per l’acquisizione all’inizio di quest’anno. Ed è così che è entrato in gioco Carl-Lambert Leisewitz, che ha comprato Elephant per una somma non svelata.

Il tedesco Leisewitz ha portato avanti diversi investimenti nel mondo del food & beverage negli ultimi vent’anni. Tra questi il suo Laux Deli, produttore di delicatessen e distillati che vanta un team di circa cento persone.

Tessa Gerlach

I fondatori di Elephant Gin, cioè i coniugi Robin e Tessa Gerlach, hanno assicurato che anche con questo cambio di guardia il team è rimasto intatto e solo la struttura degli shareholder è variata. La mission e i prodotti rimangono gli stessi e l’azienda resta indipendente, così come anche le attuali strategie di marketing e branding andranno avanti.

Robin ha dichiarato che è contento delle prospettive di Elephant Gin e di essere grato al team per il suo supporto. Tessa, inoltre, sottolinea che non solo sono pronti per portare a compimento il grande potenziale del brand, ma anche a portare avanti in modo sempre più forte e deciso la missione di salvaguardia degli elefanti.

Auguriamo a Tessa e Robin, al loro team ed Elephant Gin tutto il meglio! Cheers!

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1419
Ricette
442
Recensioni
379
Interviste
277
Altro
Riduci
Header assenzio
Curiosità
I 5 miti da sfatare sull'Assenzio
No 3 gin
Eventi
No.3 Gin: arrivano le guest shift internazionali tra Milano e Roma
Header ilGin.it (5)
Eventi
London Wine Fair 2025: l’edizione della svolta per il settore spirits con “Signature Serve”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News