Francesco Giorgi del RU.DE. Centocelle di Roma vince la terza edizione di “Do it Dry! The Pierre Ferrand Dry Curaçao Competition”, la gara di bartending promossa da Pierre Ferrand Dry Curaçao, il liquore all’arancia prodotto da Maison Ferrand, importato e distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi.
A conquistare una giuria d’eccezione – composta da Melania Guida Direttrice Editoriale di Bartales, Francesco Pirineo, Advocacy Manager di Compagnia dei Caraibi e Vincent Ballu, Area Manager di Maison Ferrand – è stato il cocktail Do It Light. Francesco Giorgi ha raccolto la sfida di questa terza edizione, creando un drink fuori dagli schemi, dealcolizzando il Cognac 1840 e il Rum Plantation Stiggins’ Fancy Pineapple e andando a creare così una versione attualizzata del classico Between the Sheets, rendendolo più vicino alla sensibilità dei nostri giorni in cui i drink Zero Alcool e quelli Low ABV sono sempre più richiesti.