News

Gin Explorer Delivery Service: gin a domicilio

Vanessa Piromallo
April 11, 2016

In Inghilterra nasce un nuovo servizio di consegna a domicilio di gin nuovi, insoliti, particolari: Gin Explorer

Gin Explorer è un servizio creato dal fondatore dell’UK Gin Festival Jym Harris, che offre ai sottoscrittori quattro bottigliette da 50 ml di gin provenienti da tutto il mondo, accuratamente selezionati fra i più particolari.

In ogni scatola, comodamente consegnata a casa, oltre alle bottiglie gli utenti troveranno materiale informativo su ognuno dei prodotti ricevuti così da imparare sempre più cose su tutte le differenti varianti. E non è tutto! In ogni pacco saranno inclusi mixer e altri regali come il taccuino di Gin Explorer dove annotare i propri pensieri e considerazioni sui gin.

Ogni mese 4 nuovi gin da provare, direttamente a casa

I contenuti di una scatola inviata da Gin Explorer

I contenuti di una scatola inviata da Gin Explorer

“Stiamo vivendo una seconda Gin Craze,” ha commentato Harris, “il gin è il drink del momento, nuove distillerie aprono ogni settimana, le vendite nel Regno Unito hanno sorpassato il bilione di Sterline e la sua espansione non si fermerà presto. Al Gin Festival amiamo dare la massima qualità, gin premium, ai veri amanti del gin. il nostro festival è un modo perfetto per farlo ma volevamo che la gente potesse gustarsi un buon gin in ogni momento e ovunque. Abbiamo capito che potevamo prolungare l’esperienza del Gin Festival selezionando i migliori gin e consegnandoli a chi è desideroso di partire per un vero e proprio viaggio nel gin. Gin Explorer è uno dei prodotti più interessanti sul mercato, lavora senza tregua per scovare i migliori tra i nuovi gin artigianali e mandarteli sulla porta di casa, completi con il modo migliore per servirli e altre informazioni più alcuni regali extra.”

Ogni mese viene consegnata una nuova scatola. L’iscrizione mensile costa 24.99£, quella trimestrale 69.99£ e l’abbonamento annuale 279.99£. Anche The Craft Gin Club già da tempo offre un servizio come questo ai suoi iscritti. In Italia invece non esiste niente del genere che sia specifico sul gin, ma ben presto però potrete usufruire del nostro straordinario gin shop online. Enjoy and God Save the Gin!

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2016/03/gin-explorer-delivery-service-open-for-business/

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1393
Ricette
429
Recensioni
378
Interviste
275
Altro
Riduci
image (78)
Recensioni
Ballindalloch Speyside Single Malt Scotch Whisky
image (75)
News
Bacardi dona 100.000 dollari in aiuto ai colpiti dagli incendi in California
image (74)
News
Letture consigliate: Storia del bar in Italia: dal Novecento ad oggi di Domenico Maura

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News