News

Gin & Jogging: a Londra la corsa per gli amanti del gin

Vanessa Piromallo
January 27, 2017

Una mini-maratona a tema gin, con tanto di gin tonic offerto ai partecipanti: ecco come gli inglesi celebrano a Londra la moda del gin!

Gli inglesi, si sa, amano il gin e quindi sembra una buona idea unire una sana corsetta a una bevuta del proprio distillato preferito! Ci hanno pensato gli organizzatori di Secret London Runs, che hanno voluto celebrare “la sete per il gin” attraverso un tour per le vie di Londra e i Gin Palace della città, tutto di corsa, ovviamente.

“Celebriamo il gin con una bella corsetta!”

L’evento si terrà ad Aprile e il percorso sarà di circa 8-10km. Si partirà da un gin palace segreto e prevederà otto pause in diversi luoghi dove fare giochi a tema “gin”, mentre verranno esplorate le meraviglie dei gin palace di Londra e le curiosità sulle varie “gin crazes”. Alla fine a tutti i partecipanti verrà offerto un bel gin tonic nel locale preferito degli organizzatori (perché correre fa venire sete…)

Sono invitati a partecipare non solo i corridori esperti, ma anche i principianti. A seconda del livello sono stati organizzati gruppi diversi che seguiranno il percorso a ritmi differenti e in giornate diverse tra il 2 e il 6 Aprile 2017. Molte altre sorprese e regali sono riservati ai partecipanti.

Per saperne di più consultate il sito www.secretlondonruns.com

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News