News

Ginoroscopo 2023

Vanessa Piromallo
December 30, 2022

Ti consigliamo il cocktail che segnerà il prossimo anno secondo il tuo oroscopo 2023: nel bene o nel male, i drink non mancheranno mai!

ARIETE

Un 2023 migliore rispetto al 2022, con alti e bassi, ma tanti nuovi progetti da costruire, si prospetta per l’Ariete. E allora il cocktail giusto, quello da business per definizione, è il Martini: dry e mescolato, rigorosamente con l’oliva.

TORO

Un ottimo 2023 in termini di amore, soldi e salute. Ignorate le cattive persone e le fortune arriveranno, del resto “non può piovere per sempre”. E per festeggiare soldi, salute e amore, il cocktail perfetto è il French 75: frizzante ed elegante.

GEMELLI

Con l’aiuto degli amici ritroverete energie e motivazione, ma non sarà un anno fortunatissimo, specialmente in amore. Potrebbe però prospettarsi un’avventura passionale, quindi fatevi trovare pronti con un piccantissimo Red Snapper.

CANCRO

Nel 2023 la vostra pazienza verrà messa a dura prova. Vi serviranno moltissimi autocontrollo e pazienza per non fare fuori. Vi consigliamo dunque un cocktail zen, da meditazione: l’Old Fashioned. Ricordate che la zolletta va fatta sciogliere lentamente, non bruciata! 

LEONE

Vi si prospetta un bel 2023 in termini di lavoro e soldi, ma anche amore e, se cogliete l’occasione, viaggi. Non avrete però molta voglia di socialità, quindi almeno non dimenticate le persone care: condividete con loro un bel Gin Tonic ad ogni occasione.

VERGINE

Un bellissimo anno, con soddisfazioni economiche e lavorative, vi aspetta. Non mancherà l’amore e soprattutto il vostro fascino sarà alle stelle. Avrete però bisogno di sbarazzarvi delle persone stupide che vi circondano: fatelo sorseggiando Negroni, vi darà la giusta amarezza.

BILANCIA

Momenti bellissimi in lavoro e amore si alterneranno con momenti tesi e disorientanti. Compenserete periodi finanziariamente non buoni con la passione amorosa. E quindi? Caipiroska alla fragola per fingere che il portafoglio sia pieno quanto il cuore!

SCORPIONE

Un anno di soddisfazioni e successi anche quando non farete nulla per ottenerli e tanta passione per voi nel 2023. Avrete però periodi un poco depressivi e freddi: scaldateli con un delizioso Hot Toddy bello speziato e sarà un anno sempre felice.

SAGITTARIO

Un brutto anno di stress e malinconie in amore sarà compensato da una migliore situazione lavorativa e finanziaria. Vi basterà cercare di mantenere il buon umore per superare ogni ostacolo e quale cocktail potrà aiutarvi nell’impresa: il Tequila Sunrise!

CAPRICORNO

Vi aspetta un anno di sfortune, soprattutto economiche, dalle quale ne uscirete solo grazie a carisma, sfacciattagine e parlantina. E per smuovere la parlantina non c’è niente di meglio di un bel Mojito con rum buono e tanta menta fresca.

ACQUARIO

Un anno di soddisfazioni lavorative e viaggi. Vi sentirete alla grande e comunicativi e questo vi porterà bene anche dal punto di vista affettivo. E allora vi manca solo un Daiquiri da sorseggiare in luoghi esotici in buona compagnia.

PESCI

Vi aspetta un buon 2023 dal punto di vista lavorativo e affettivo, ma dovrete anche riposare, stare tranquilli, godere dei momenti in intimità con complicità e semplicità. Per farlo vi consigliamo un calice di Bellini, fruttato e confortevole, adatto a tutte le ore del giorno.

Fai scorta su GinShop

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa
sabatini gucci giardino
Ricette
Sabatini Gin con Martina Bonci e Gucci Giardino 25: la drinklist “Sharing moments”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News