News

GinShop.it: il primo e-commerce italiano dedicato al gin

Vanessa Piromallo
October 19, 2016

Ginshop.it non è un semplice servizio di e-commerce, è una novità assoluta per i fan del gin e, assieme a ilGin.it aiuta a diffondere la cultura del gin

GinShop.it è il nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti del gin come noi! Si tratta del primo servizio di e-commerce in Italia dedicato esclusivamente al gin, con una grande selezione in continua crescita delle bottiglie in commercio nel nostro Paese. Il portale è nato dalla collaborazione di That’s the Spirit Srl con ilGin.it e offre un servizio unico nel suo genere in Italia che verrà costantemente aggiornato per venire incontro alle esigenze dei consumatori.

GinShop.it è appena stato lanciato e già offre un’ampia selezione di gin, da quelli più conosciuti a quelli più ricercati, pronti per essere spediti in tutta Italia in 24 ore direttamente a casa degli utenti, con pacchi sicuri a prova di urto. Oltre alle bottiglie sono in vendita i prodotti Lumian, nota azienda romana di accessori di lusso per barman, a prezzi vantaggiosi: shaker, jigger, apribottiglie, strainer, mixing glass e tutto ciò che si possa desiderare per preparare cocktail perfetti.

Ginshop.it è l’unico servizio italiano di e-commerce dedicato esclusivamente al mondo del gin

Gamma di shaker Lumian in un’immagine pubblicitaria

GinShop.it invita gli amanti del gin a navigare tra i prodotti già disponibili, ma consiglia anche di rimanere sempre collegati perché il sito avrà la caratteristica di essere in continua evoluzione, aumentando man mano la scelta a disposizione e proponendo continuamente nuovi brand e nuove offerte per tutti coloro che sono sempre pronti a esplorare l’immenso mondo del gin o che vogliono fare regali sorprendenti agli amici che con noi condividono la passione per gin e mixology.

Gli eterni indecisi o chi meno si intende di gin avranno il vantaggio di poter consultare l’Enciclopedia de ilGin.it dove troveranno tutte le informazioni sui prodotti in vendita online. Il nostro blog infatti è stato scelto da GinShop.it  come canale di approfondimento sulle caratteristiche dei gin così da garantire agli acquirenti una più chiara visione d’insieme di ciò che si stanno approcciando a ordinare a casa propria. In questo modo il nostro servizio di informazione atto a divulgare la cultura del gin si unisce al servizio e-commerce che garantisce un metodo comodo e sicuro per acquistare il gin, creando in questo modo un’offerta a tutto tondo.

Il team di That’s the Spirit spiega: “Con ilGin.it condividiamo la passione per il gin e la ferma convinzione che non si tratti di una moda passeggera, ma di un vero e proprio movimento culturale che si radicherà sempre di più nella nostra quotidianità. Volevamo offrire un’esperienza unica e mirata, dedicata a tutti gli amanti dei gin, ai curiosi, agli addetti del settore, che permettesse a ognuno di selezionare la propria bottigliera, o anche solo un singolo gin, in maniera consapevole, informata. Da qui è nata l’idea del GinShop e il desiderio di collaborare con la redazione de ilGin.it, che è oggi in Italia la più grande e accurata fonte di informazione riguardante il mondo del gin, il mondo che noi amiamo.”

Siete ancora lì? Bastano pochi click per avere a casa i migliori gin! Che aspettate?

Enjoy and God Save the Gin!

Ginshop.it e ilGin.it collaborano per la diffusione della cultura del gin e del bere consapevolmente

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1281
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
image - 2024-02-13T085943.315
News
ilGin.it presenta Workshop Live, per imparare tutto sul gin e creare la propria bottiglia
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News