La certificazione rappresenta un’opportunità anche per gli espositori che potranno richiedere contributi per la loro partecipazione a Hospitality, grazie al nuovo status di fiera internazionale in Italia.
Hospitality 2022 si è conclusa con soddisfazione sia da parte degli espositori che dei visitatori che hanno apprezzato in particolare la qualità dei contenuti, le opportunità formative e di networking.
“Nell’ultima edizione abbiamo implementato una serie di attività di internazionalizzazione, concentrandoci in particolare su un progetto di incoming di delegazioni provenienti da selezionati Paesi come Germania, Ungheria, Svizzera, Belgio, Malta, Grecia, Croazia e Uzbekistan. Grazie alla certificazione potremo ampliare ulteriormente la platea di operatori esteri per offrire sempre maggiori opportunità di business e di networking ai nostri espositori. Inoltre abbiamo avviato una partnership con la Fiera di Valladolid per un progetto dedicato alla mixology e, sempre in un’ottica di crescita, stiamo lavorando per creare nuove sinergie e collaborazioni con altre fiere estere”, conclude Giovanna Voltolini, Exhibition Manager di Hospitality.
In programma a Riva del Garda dal 6 al 9 febbraio 2023, Hospitality rientra oggi tra le manifestazioni internazionali che vengono pubblicate sul sito di AEFI, l’associazione che raggruppa le fiere italiane, su calendariofiereinternazionali.it e nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.