News

Il regalo più bello è il tuo gin: scopri il nuovo ilTuoGin.it con più personalizzazioni

Vanessa Piromallo
December 4, 2023

Il noto portale per la realizzazione di gin personalizzato ilTuoGin.it presenta nuove funzionalità e sbarca in Spagna: lasciati ispirare per fare regali speciali!

Se siete indecisi sui regali natalizi seguiteci perché abbiamo un sacco di consigli per voi! Oggi vi consigliamo di esplorare il nuovo sito rinnovato de ilTuoGin.it con moltissime nuove funzionalità per una maggiore personalizzazione della propria bottiglia di gin. Vuoi un tappo diverso? Preferisci il vetro colorato? Ora si può, devi metterci solo la tua creatività, creando ricetta ed etichetta e scegliendo bottiglia e packaging che preferisci: avrai così il gin perfetto per te e per ognuno dei tuoi amici. Per gli indecisi sono comunque disponibili sei ricette predefinite, una per ogni profilo gustativo, e template e decorazioni preimpostate  per le etichette.

Ve lo ricordiamo, ilTuoGin.it è la piattaforma online innovativa che permette ad appassionati e piccoli imprenditori di sviluppare e produrre in tempi estremamente contenuti la propria ricetta. Pensata prevalentemente per gli appassionati, è caratterizzata da una grande semplicità di utilizzo e un’interfaccia divertente e dinamica. A queste caratteristiche si aggiunge ora un’esperienza utente migliorata attraverso un design funzionale e intuitivo e nuove opzioni di packaging che aumentano ad oltre 200 il numero delle combinazioni possibili per forma e colore della bottiglia. Un livello di personalizzazione senza precedenti!

Prova subito ilTuoGin.it

Il builder prevede la possibilità di selezionare fino a cinque diverse botaniche, ognuna con una descrizione dettagliata che ne suggerisce l’impiego, e di modificare l’intensità di ciascuna botanica per creare un profilo aromatico unico, visualizzabile attraverso un grafico che si aggiorna in tempo reale. La personalizzazione dell’etichetta, grazie al configuratore online e alla possibilità di caricare un’immagine dalla propria galleria, completa l’esperienza unica offerta da ilTuoGin.it.

La sinergia con la visione pionieristica di Mosaico Spirits, vero game-changer tecnologico nel mondo della produzione di gin e da cui ha mutuato parte delle sue tecnologie, rende ilTuoGin.it un precursore nel campo, che grazie al suo innovativo builder, trasforma radicalmente il processo di creazione e produzione anche per i semplici appassionati, rendendolo un’esperienza unica e aperta a tutti.

Vai su ilTuoGin.it

Inoltre, a partire dal 29 novembre, ilTuoGin.it è presente anche in Spagna, un passo significativo per la crescita e la globalizzazione del brand. Una scelta strategica quella di sbarcare nel paese iberico che, con la sua ricca storia nella produzione di alcolici e in particolare proprio di gin, ne è oggi il maggior consumatore in Europa. Questo mercato ha visto una significativa trasformazione negli ultimi anni, con l’emergere di numerosi produttori artigianali che hanno introdotto numerosi brand e utilizzato spesso botaniche di ricerca, uno scenario ideale per lo sviluppo in Europa de ilTuoGin.it e di Mosaico Spirits.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1259
Ricette
390
Recensioni
361
Interviste
268
Altro
Riduci
elephant gin comp
Competizioni
Iscriviti alla gara di bartending Elephant Gin National Competition
moebius 1
Locali
50 Best Discovery: vi presentiamo Moebius (Milano)
mixology circus
Eventi
Beer&Food Attraction: un successo anche per gli spirits

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News