Partecipa a Diageo World Class 2018
Per iscriversi a Diageo World Class 2018 il bartender deve inserire il proprio cocktail che mostri le caratteristiche sopra descritte di sostenibilità e tecnica culinaria a questo indirizzo web: https://www.theworldclassclub.com/enter-competition entro la fine di questo mese.
Il cocktail deve obbligatoriamente contenere almeno 30ml di uno dei distillati Diageo Reserve del portfolio World Class, fra i quali compaiono Tanqueray N. TEN Gin e Jinzu Gin.
I bartender che verranno selezionati in questa prima fase dovranno poi partecipare alle sfide successive, durante le quali saranno messe alla prova la loro abilità, conoscenza e creatività e si dovrà mettere in mostra la propria efficienza raccontando nel mentre la propria storia. Durante la prima sfida i giudici selezioneranno i trenta migliori bartender di ogni paese partecipante assaggiando e valutando i loro cocktail. Questi parteciperanno alla semifinale nazionale dove verranno selezionati i dieci finalisti. Il vincitore della finale nazionale non solo parteciperà alla finale mondiale a Berlino, ma otterrà anche un ricco premio.