News

La nuova Escape Room di Bacardi e Inception Group

Vanessa Piromallo
August 30, 2023

Bacardi, proprietaria di Oxley Gin, ha inaugurato a Londra una Escape Room dove si bevono cocktail giocando.

I consumatori chiedono esperienze immersive ai brand? Bacardi, in collaborazione con Inception Group, risponde con Escape The Power Cut at Control Room B, a Battersea, Londra, una Escape Room che include il servizio di cocktail con i prodotti Bacardi, tra i quali Oxley Gin.

Charlie Gilkes, co-founder di Inception Group, ha dichiarato: “I clienti dei nostri bar immersivi vogliono sempre più attività esperienziali. Con il lancio della Escape Room con Bacardi vogliamo offrire un’immersione negli anni ‘50, tramite l’ambiente, i cocktail appositamente creati e la narrativa coerente con l’epoca. Il tocco in più è dato dal trovarsi nel cuore della Battersea Power Station.” I macchinari della Control Room sono infatti originali e agli ospiti viene chiesto di accogliere “l’ingegnere che è in loro”, indossando il camice da laboratorio dopo aver assaggiato il cocktail di benvebuto, disponibile anche in versione analcolica.

Le squadre, composte da cinque persone, dovranno decifrare gli indizi, rivelare misteri e risolvere rompicapi il più velocemente possibile. Uno degli indizi porterà al secondo cocktail.

Mentre ogni membro della squadra userà il proprio ingegno per uscire dalla stanza, si potranno provare i cocktail del menù. Tra questi troviamo The Synchroscope, con Oxley Gin; Gas Wash, con Grey Goosep; Battery Licker, con Bacardi Ocho rum e Disaronno liqueur; oppure le alternative analcoliche.

Escape The Power Cut at Control Room B ha un costo di £50 a persona e include due cocktail. E’ aperta tutti i sabati e ha una durata di 90 minuti, al termine dei quali è possibile rimanere nel bar a bere altri drink.

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1339
Ricette
412
Recensioni
373
Interviste
276
Altro
Riduci
image (23)
News
Tequila Empire: il reality show di Naked Diablo Tequila
junipalooza rock rose gin
News
Dunnet Bay Distillers apre una nuova distilleria in Scozia
No 3 gin
Competizioni
La vincitrice di No.3 Gin Competition classici senza rivali 2024

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News