Barman e bevitore si incontrano su ilGin.it

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Hai un locale e vuoi metterlo in mostra? Ti piacciono i cocktail e vuoi sapere dove bere il migliore Gin Tonic ovunque tu sia? Esplora la nuova sezione sui locali de ilGin.it!

Ci avete scritto in tanti, chiedendoci di venire a conoscere il vostro locale oppure desiderosi di sapere dove potevate provare un determinato gin in una certa città o regione. Oggi vi accontentiamo tutti!

Apre la nuova sezione Locali su ilGin.it! Se hai un locale o lavori in un bar puoi compilare il form con la descrizione del luogo e puoi caricare le tue migliori fotografie. Se vuoi sapere dove trovare i migliori gin cerca in tutta Italia il locale che fa per te, leggi le recensioni e guarda nella mappa come raggiungerlo!

Inaugura oggi la nuova sezione Locali de ilGin.it!

La nuova sezione Locali, che si può navigare anche attraverso la mappa delle regioni

La nuova sezione Locali, che si può navigare anche attraverso la mappa delle regioni

I locali sono selezionati in base alla qualità e alla varietà dei gin che offrono. I barman avranno la loro visibilità e i consumatori potranno trovare tutto ciò che più li aggrada. Per gli amanti dei classici, per gli sperimentatori, per chi già sa cosa vuole e per chi vuole avere consigli preziosi. La rete è il nostro mezzo e ilGin.it è la piattaforma che unisce tutti quanti.

Finalmente un unico luogo in cui far incontrare gli amanti del gin, gli operatori del settore e chi per la prima volta si vuole avvicinare a colpo sicuro al mondo del gin. Non è solo una moda, è un’era che non è destinata a finire tanto presto ed è la nuova era de ilGin.it. Esplora il sito, scopri questo mondo!

Enjoy and God Save the Gin.

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2019 - ilGin.it Tutti i diritti riservati