News

Ma dove vai se Malfy Gin non ce l’hai? Malfy ti aspetta all’aeroporto di Roma!

Vanessa Piromallo
July 31, 2018

Malfy Gin con Limone per la prima volta entra nel travel retail e ha scelto una location speciale: cerca l'Ape-car all'aeroporto di Roma!

Malfy Gin con Limone ormai lo conosciamo bene. E’ il gin italiano prodotto da Torino Distillati, creato per i mercati esteri e che ha conquistato America, Europa e Asia oltre all’Italia stessa. Di recente ne abbiamo parlato spesso perché Biggar & Leith, azienda proprietaria del brand, ha lanciato una dopo l’altra le varianti Malfy Gin con Arancia, Malfy Gin Rosa e Malfy Gin Originale.

Dal momento che Malfy Gin con Limone ha avuto tale successo da noi e all’estero, era solo questione di tempo prima di trovarcelo anche nei nostri aeroporti. E infatti per il primo evento di travel retail del brand i proprietari hanno scelto proprio l’aeroporto di Roma Fiumicino, in partnership con il travel retail operator Lagardère.

La postazione di Malfy Gin si trova al Terminal 1, dove i viaggiatori possono assaggiare il gin e acquistare bottiglie da 1 litro. Il tutto sopra una classica e italianissima Ape-car Piaggio brandizzata.

Elwyn Gladstone, fondatore e proprietario di Biggar & Leith, ha dichiarato: “Siamo davvero contenti di mettere in mostra Malfy Gin all’aeroporto di Roma. Centinaia di migliaia di turisti attraversano l’aeroporto, molti diretti proprio verso la Costa di Amalfi ed è una bella opportunità per loro portare a casa un assaggio di sole e mare e un ricordo della loro bellissima vacanza.”

 

Per chi non passerà dall’aeroporto di Roma, ma desidera comunque “un assaggio di Costa Amalfitana”, Malfy Gin con Limone è disponibile su GinShop (spedizione in tutta Italia in 24-48 ore): https://ginshop.it/prodotto/gin-italiani/malfy-italian-gin/

 

Leggi la scheda di Malfy gin con Limone sull’Enciclopedia del Gin: https://manager.ilgin.it/enciclopedia/gin/malfy-gin/

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1379
Ricette
426
Recensioni
377
Interviste
275
Altro
Riduci
grand royale
Ricette
Grand Royale: il cocktail per brindare il nuovo anno in modo speciale
image (61)
News
Emma Watson disegna il packaging festivo di Renais Gin
mini happy hour 2
News
Negli USA l’appello per vietare i giocattoli ispirati ai cocktail

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News