Malfy Gin con Limone ormai lo conosciamo bene. E’ il gin italiano prodotto da Torino Distillati, creato per i mercati esteri e che ha conquistato America, Europa e Asia oltre all’Italia stessa. Di recente ne abbiamo parlato spesso perché Biggar & Leith, azienda proprietaria del brand, ha lanciato una dopo l’altra le varianti Malfy Gin con Arancia, Malfy Gin Rosa e Malfy Gin Originale.
Dal momento che Malfy Gin con Limone ha avuto tale successo da noi e all’estero, era solo questione di tempo prima di trovarcelo anche nei nostri aeroporti. E infatti per il primo evento di travel retail del brand i proprietari hanno scelto proprio l’aeroporto di Roma Fiumicino, in partnership con il travel retail operator Lagardère.
La postazione di Malfy Gin si trova al Terminal 1, dove i viaggiatori possono assaggiare il gin e acquistare bottiglie da 1 litro. Il tutto sopra una classica e italianissima Ape-car Piaggio brandizzata.
Elwyn Gladstone, fondatore e proprietario di Biggar & Leith, ha dichiarato: “Siamo davvero contenti di mettere in mostra Malfy Gin all’aeroporto di Roma. Centinaia di migliaia di turisti attraversano l’aeroporto, molti diretti proprio verso la Costa di Amalfi ed è una bella opportunità per loro portare a casa un assaggio di sole e mare e un ricordo della loro bellissima vacanza.”
Per chi non passerà dall’aeroporto di Roma, ma desidera comunque “un assaggio di Costa Amalfitana”, Malfy Gin con Limone è disponibile su GinShop (spedizione in tutta Italia in 24-48 ore): https://ginshop.it/prodotto/gin-italiani/malfy-italian-gin/
Leggi la scheda di Malfy gin con Limone sull’Enciclopedia del Gin: https://ilgin.it/enciclopedia/gin/malfy-gin/
Non ci sono ancora commenti