News

I migliori Pesci d’Aprile dal mondo del gin

Vanessa Piromallo
April 5, 2017

Il primo d’aprile è la giornata in cui chiunque potrebbe rimanere vittima di un bel Pesce d’Aprile, ma se lo scherzo è a base di gin è ancora più bello!

Il primo d’aprile è la giornata in cui chiunque potrebbe rimanere vittima di uno scherzo, di un famoso “pesce d’aprile”. Anche nel mondo del gin c’è chi non ha resistito all’idea di organizzare un bello scherzo e il più interessante è stato quello di Pinkster Gin con il suo gin infuso nell’oro del valore di 10.000 Sterline. Divertente anche l’iniziativa di Groupon, che ha proposto uno sconto per una sauna con vapori di gin premium. In fondo è un peccato siano burle, sarebbe stato bello avere a disposizione una Gin Spa!

Gli scherzi d’aprile a base di gin sono i più belli!

Il Pesce d’Aprile di Pinkster Gin

Il brand si è ispirato per il suo scherzo alla vendita del diamante The Pink Star e ha raccontato di stare per mettere in vendita un gin super premium con infusione di lamponi e foglie d’oro e con una bottiglia sigillata da un tappo incastonato di diamanti, per un valore totale di 10.000£. Will Holt, direttore marketing di Pinkster, ha dichiarato: “Quella grossa pietra pare che verrà venduta all’asta per più di 48 milioni di Sterline, al confronto la nostra bottiglia da 10.000£ sembra a buon mercato. Il gin può essere effimero, ma i diamanti sono per sempre.” E con questo bello slogan in molti ci sono cascati pensando che il lancio del nuovo gin fosse reale, del resto non si tratta nemmeno di una cosa così incredibile se si pensa che il gin Unicorn Tears contiene scaglie d’argento edibile (ed esiste una vodka con foglia d’oro all’interno) e che la bottiglia di gin più costosa del mondo è la magnum da 9 litri di Silent Pool dal costo di 5.000£.

Groupon e il video della Gin Spa Experience

Groupon ha pensato di offrire ai clienti una rilassante sudata in una sauna davvero speciale, con vapori di “gin di alta qualità infusi con botaniche come semi di coriandolo, radice di giaggiolo e corteccia di cassia”. Il motto della Spa è: “relax and get squiffy” (rilassati e ubriacati). Molto credibile e davvero allettante per noi amanti del gin, peccato fosse solo uno scherzo. Però, chissà, esistono vasche a idromassaggio con la birra, bagni nel vino, massaggi col miele o col cioccolato, forse un giorno ci sarà davvero la sauna di gin… Intanto possiamo guardare come se la immagina Groupon nel suo divertente video: https://youtu.be/Jb188R9XRbk

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1380
Ricette
425
Recensioni
378
Interviste
276
Altro
Riduci
image (61)
News
Emma Watson disegna il packaging festivo di Renais Gin
mini happy hour 2
News
Negli USA l’appello per vietare i giocattoli ispirati ai cocktail
image (60)
News
Tamar Gin: il gin con datteri che cattura l’essenza del Medioriente

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News