Il gruppo Bartender.it ha scelto di portare in Marzo la fiera che ha riunito per tre giorni a Milano i principali stakeholders del settore su un format ormai di conclamato successo.
Progettualità, innovazione, networking e opportunità di business: Mixology Experience 2024 è stato questo e molto altro. L’evento ha ormai consolidato – e svilupperà sempre più in futuro – un focus ben definito, ovvero il proprio posizionamento business, grazie alla presenza tanto di grandi buyer internazionali, quanto della distribuzione organizzata, delle piattaforme terze e di tante agenzie. Ciò non toglie che – a partire da un unico core ben definito – siano stati molteplici i protagonisti saliti alla ribalta che hanno valorizzano l’anima della manifestazione: riunire insieme i piccoli e medi brand della Craft Zone con i grandi marchi è stata la chiave per creare l’habitat ideale per opportunità di matching e business, senza dimenticare come l’apertura domenicale al pubblico degli appassionati (da non confondere con semplici “turisti per caso”) abbia segnato al contempo una traiettoria ormai consolidata, che mixa l’offerta espositiva con eventi collaterali e con una ristorazione variegata e di qualità.