News

Regalo Last Minute di Natale? La soluzione è il Buono Regala Il Tuo Gin!

Vanessa Piromallo
December 23, 2018

Hai dimenticato di comprare il regalo per qualcuno? Ti riduci sempre all'ultimo minuto con gli acquisti? Non avevi idee? Ecco il Buono Regalo Il Tuo Gin!

Vi abbiamo raccontato del nuovo progetto di That’s the Spirit “Il Tuo Gin” realizzato in collaborazione con gli esperti de ilGin.it; l’unica piattaforma online che ti permette in pochi click di creare la ricetta di un gin con etichetta personalizzata e farselo produrre da un vero produttore. In sole due settimane sono state prodotte oltre 200 bottiglie personalizzate inviate ai gin lovers di tutta Italia che durante queste feste potranno godersi il proprio gin unico al mondo.

A Natale puoi…

Ma come fare ora che è troppo tardi per regalare agli amici i gin personalizzati? La soluzione è semplicissima! La piattaforma permette infatti di acquistare i Buoni Regalo da una – due o cinque bottiglie e immediatamente arriva nella tua posta e-mail il Buono stampabile con il codice da utilizzare in seguito per la creazione del gin.

Facsimile

Se sei in ritardo coi regali non preoccuparti e non correre a fare la lotta nei supermercati e nei negozi: clicca su IlTuoGin.it e seleziona “Regala il Gin”. Farai felici tutti i tuoi amici rimanendo comodamente seduto in casa o passeggiando con il tuo telefono cellulare. Potrete poi divertirvi assieme a selezionare le vostre botaniche preferite, deciderne l’intensità e disegnare la vostra etichetta. Un regalo davvero unico, originale e che farà felici gli amici quattro volte: quando riceveranno il Buono, quando creeranno il loro gin, quando lo riceveranno a casa e soprattutto quando potranno berlo in compagnia!

Auguriamo a tutti Buone Feste a tutto gin!

Un abbraccio dalla redazione de ilGin.it e dai nostri instancabili produttori che hanno passato queste settimane (e passeranno così le prossime) a realizzare i vostri fantastici gin!

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News