Seventeen Contemporary Mixers è un’innovativa linea di quattro soft drink dal gusto sorprendente e sofisticato, che unisce natura e scienza in una collezione di bevande dallo stile contemporaneo come 1724 Tonic Water, Ginger Beer, Spicy Tomato e Apple Kombucha.
Seventeen cattura lo spirito ribelle attraverso l’alchimia contemporanea, una ricerca che si basa sulla lavorazione di ingredienti naturali producendo risultati inaspettati e di alta qualità. È un processo di innovazione, sperimentazione e scoperta che apre le porte a nuovi sapori da gustare singolarmente e perfetti anche nel mondo della Mixology. La grafica ricercata del pack racchiude l’essenza di caratteri evocativi ispirati al mondo dell’alchimia e del surrealismo, evidenziato dalle illustrazioni raffigurate sulle diverse etichette.
Seventeen è innovazione e creazione. Essere contemporanei implica l’adozione di un approccio visionario e anticonformista che rompe con la tradizione. Seventeen ascolta le tendenze e i movimenti attuali, vuole stimolare la curiosità e lo spirito creativo di coloro che sono alla ricerca delle ultime tendenze: i Rebel Alchemists.