La Tales of the Cocktail Foundation (TOTCF) ha ufficializzato le date della prossima edizione del celebre evento internazionale dedicato al mondo del bar: si terrà a New Orleans dal 19 al 24 luglio 2026. Il tema scelto per l’anno venturo sarà “Spark” – una parola chiave che intende mettere al centro l’idea che ogni trasformazione inizia da una scintilla: un’idea, un incontro, un’intuizione.
«Ogni anno, Tales of the Cocktail accende migliaia di connessioni tra persone, dà vita a idee che si trasformano in progetti e genera momenti d’ispirazione che fanno evolvere l’intero settore», ha dichiarato Charlotte Voisey, executive director di TOTCF. «Nel 2026 vogliamo tornare a New Orleans per trasformare altre scintille in opportunità concrete, promuovendo le storie e le persone che fanno avanzare la cultura del cocktail nel mondo.»
L’edizione 2025, costruita attorno al tema “Evolution”, ha visto oltre 400 eventi e la partecipazione di circa 160 relatori. Un’espansione costante che riflette l’ambizione della TOTCF di offrire una piattaforma globale per l’educazione, la collaborazione e l’innovazione nel settore dell’ospitalità.