Una bella idea per gli amanti del gin che desiderano qualche giorno di vacanza perfettamente rilassante. L’isola è raggiungibile solamente in traghetto e i proprietari della tenuta offrono ai visitatori servizi di trasporto durante tutto il soggiorno per esortare a non portare sull’isola ulteriori autoveicoli, preservandone così la natura incontaminata.
Lo spazio riservato agli ospiti ha a disposizione solamente due camere doppie, infatti sono accettate solo massimo quattro persone alla volta e devono prenotare insieme come gruppo unico. Il costo è di 1340 Sterline in totale (dunque 335£ a testa) con arrivo il venerdì sera e ritorno la domenica sera. Nel pacchetto sono inclusi tutti i pasti più due gin cocktail il venerdì e una degustazione di cinque gin il sabato. Inoltre la location ha a disposizione oltre 200 etichette di gin provenienti da ogni parte del mondo per assaggiare nel corso del week end tutto quello che volete. Non mancano altre forme di intrattenimento negli spazi comuni, menù tra cui scegliere anche a seconda di eventuali particolari esigenze alimentari e una selezione di vini.
Se desiderate un paio di giorni di relax su un’isola tranquilla e silenziosa questo è proprio ciò che ci vuole per staccare la spina! E il gin abbonda, quindi niente paura! Colonsay offre paesaggi dalla bellezza disarmante, spiagge inviolate, scogliere suggestive e una fauna rara. Wild Thyme Spirits, oltre a offrire i passaggi per gli spostamenti sull’isola, consiglia una serie di attività e luoghi da visitare sia in caso di bel tempo sia per i giorni di maltempo. Noi ci stiamo facendo un pensierino per le prossime vacanze… God Save the Gin!
Info e prenotazioni: https://www.wildthymespirits.com/gin-lovers-retreat-i18