Anche a occhi chiusi, l’estate è un’esplosione di colori: chi non si immagina su una spiaggia di sabbia bianca vista mare turchese, immerso in un fresco bosco verde o su un rooftop ad ammirare un tramonto infuocato? E se a completare questi quadri idilliaci ci fosse un drink dissetante, leggero e colorato? Per brindare alla stagione estiva, in una pausa relax o in uno spensierato momento di convivialità, aperitivo o after dinner che sia, Sabatini Gin propone cocktail e mocktail all’insegna del gusto italiano.
La carta dei drink del distillato dal cuore toscano mette d’accordo tutti, con proposte varie ma che giocano sempre su rinfrescanti note estive: chi desidera un cocktail a base di un Premium London dry gin, ma anche chi preferisce un’alternativa alcool free senza rinunciare al gusto non resterà a bocca asciutta, letteralmente. Se nel primo caso, infatti, il protagonista è Sabatini Gin, London dry gin d’eccellenza ottenuto dalla distillazione di nove botaniche toscane, nel secondo entra in scena Sabatini Gino°, il distillato analcolico con un occhio per il bere consapevole, che soddisfa anche i palati più esigenti.
Le nuove proposte targate Sabatini sono facilmente replicabili anche da casa: basta seguire semplici ricette a base di ingredienti freschi e aromatici (dal mirto al miele di lavanda, dal succo di lime al basilico), miscelati alle migliori botaniche toscane, per tuffarsi in un’estate variopinta e tutta da assaporare.