News

Presepe alcolico o palline dell'albero di Natale alcoliche? Meglio entrambi!

Vanessa Piromallo
December 5, 2020

Il modo migliore per apprezzare la magia del Natale? Farlo con ottimo gin! Ancora meglio con le palline dell'albero di Natale e il presepe alcolico de ilGin.it

Dicembre è arrivato e ciò significa che inizia ufficialmente il conto alla rovescia che si conclude con l’arrivo del Natale! Via libera dunque a due delle attività più classiche, tipiche e rituali di questo periodo: il montaggio dell’albero di Natale e del presepe, come tradizione vuole. Va bene la tradizione, ma perché non vivacizzare questo Natale con un’allegra ventata di novità?

Quest’anno potreste decidere di lasciare gli scatoloni pieni di palline e personaggi del presepe in cantina, a impolverarsi ancora un pochino. E scegliere di arricchire l’abete e il presepe con i mignon di gin de ilGin.it!

Merry Gin-mas!!!

Partiamo dal presepe: ilGin.it ha creato dodici fantastici personaggi per vivacizzarlo, dodici bottigliette con bellissime etichette illustrate che rappresentano le varie figure e che potranno trasformarsi in altrettanti ottimi gin tonic una volta finite le feste.

Ed ecco di chi stiamo parlando: il Ginaiolo, lo Spirito (no, non quello Santo), il Distillatore, l’Imbottigliatore, l’Oste, il Santo bevitore, il Tonico, la Tonica. A completare la gioiosa compagnia non possono certo mancare i Re Magi, nella versione Re Botanici: provengono da lontano, ma non devono fare la quarantena quindi non temete che arrivino in ritardo a casa vostra. E per quest’anno, in omaggio al bambinello porteranno ginepro, coriandolo e angelica. A illuminare scenograficamente il tutto, la tanto attesa Bottiglia Cometa non mancherà di fare il suo passaggio.

Scopri i primi 6 personaggi del presepe alcolico Acquista gli altri sei personaggi del presepe di gin

Passiamo ora all’albero, l’abete vero o di plastica che ogni anno scatena invidie tra amici: il mio è più bello, no è più bello il mio! Beh, il più bello sarà il vostro, con le palline de ilGin.it: mignon di ottimo gin, piccole bottiglie spruzzate di vernice fluorescente che illumineranno le notti d’inverno nelle vostre case e che faranno impallidire i vostri avversari di albero di Natale. Non solo li sbaraglierete a suon di scatti postati su Instagram, ma avrete per la prima volta la gioia di smontare il vostro albero all’Epifania: le palline de ilGin.it, una volta dismesse, non finiranno certo in uno di quei vecchi scatoloni impolverati da riporre in cantina, ma possono trasformarsi in favolosi Gin Tonic!

Acquista le palline di Natale alcoliche

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1288
Ricette
398
Recensioni
364
Interviste
275
Altro
Riduci
vermouth
News
L’export del vermouth italiano è in crescita: ecco i numeri e le prospettive future
connaught recipes book
News
Il Connaught Bar di Londra presenta il suo primo cocktail book
double dutch range 1
News
Sostenibilità: Double Dutch Tonic Water ottiene la certificazione B Corp

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News