Competizioni

Lady Drink: come iscriversi alla competizione per barladies

Vanessa Piromallo
February 9, 2022

Lady Drink Italy è la competizione al femminile dedicata alle professioniste italiane della miscelazione. Un’occasione unica per celebrare la professionalità e la creatività delle barlady che si contendono il prestigioso titolo di “Lady drink 2022, 25° Anniversario”, infatti questo è un anno importante perché si celebra il 25° anniversario della manifestazione che, dalla sua prima edizione a Perugia nel 1996, continua ad essere riferimento del settore, non solo come occasione di riconoscimento della competenza delle donne in questo mestiere ma anche come momento di formazione, crescita professionale e scoperta di nuove talentuose professioniste.

Come iscriversi a Lady Drink?

Iscriviti compilando il form di registrazione che trovi a questo LINK entro il 18 febbraio 2022. Riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la registrazione e completare l’iscrizione.

Entro il 20 febbraio 2022 riceverai una mail dal Comitato “Lady drink 2022, 25° Anniversario” che ti comunicherà la categoria assegnata tra pre dinner, after dinner, long drink.

Nella stessa mail troverai il link dove caricare e inviare la ricetta del cocktail. L’invio dovrà essere effettuato tassativamente entro il 2 marzo 2022. Una volta caricata la ricetta e inviata attraverso la procedura on line riceverai una mail di conferma dell’avvenuta ricezione.

Entro il 7 marzo 2022 riceverai una mail in cui ti sarà comunicato se sei stata selezionata o meno come concorrente per partecipare all’evento in presenza dell’11 aprile 2022 presso l’Hotel Corallo a Riccione.

Regolamento:

Per partecipare alla gara è necessario essere barlady professioniste e indicare il luogo di lavoro in fase di iscrizione on line.

3 saranno le catagorie in gara: pre dinner, after dinner e long drink.

A tutte le iscritte verrà assegnata una sola categoria e dovranno caricare e inviare on line la ricetta del loro cocktail.

La concorrente dovrà presentare una ricetta che soddisfi i criteri elencati di seguito:

  • la ricetta proposta dovrà essere una creazione originale della concorrente
  • dovranno essere utilizzati nella creazione del cocktail almeno uno dei prodotti delle aziende sponsor
  • I cocktails potranno essere presentati scegliendo uno tra i bicchieri messi a disposizione dagli sponsor e che saranno indicati nel form on line di caricamento della ricetta
  • Non sono ammessi prodotti Homemade se non preparati direttamente in Office.

A questo LINK il regolamento completo di Lady Drink 2022.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1365
Ricette
420
Recensioni
374
Interviste
276
Altro
Riduci
disco cocktails
News
Disco Cocktails: il ricettario dei drink anni ‘70 e ‘80
pierre ferrand dry curacao
Competizioni
Alex Gardellini (Bamboo, Bologna) vince la Pierre Ferrand Dry Curaçao Competition
ambrosia gin
Curiosità
Ambrosia Gin - Il Gin Made in Tuscany autoprodotto

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News