I brand della Spirits Arena by That’s the Spirit:
Gradisca Spirits: gin, vodka, aperitivo, bitter e vermouth, ma soprattutto divertimento infinito, ironia e festa: meet the party boys!
Argintario: l’essenza della Maremma in un gin versatile ed evocativo, con sentori che conducono dalla spiaggia alla collina.
Scriptorium Gin: una rigorosa lavorazione artigianale, che racchiude armoniosamente i profumi e le essenze del territorio marchigiano, assieme al quale verrà presentato per la prima volta un gin davvero unico al mondo.
Bugin: il gin piemontese nato per accompagnare i piatti a base di carne, in questa occasione accompagnato anche dai Cocktail Rubs per le cotture alla griglia.
Riviera Spirits: un’ode ai sapori, Riviera Spritz è sensuale e agrumato, fresco e sensazionale, è lo Spirito Romagnolo da miscelare.
Cinque Terre Gin: dall’unione delle cinque terre, nasce il gin cullato tra le coste della Liguria e disegnato da chi ruba sogni alla realtà.
25Zero14: la linea di gin bresciani premiata come miglior Classic Gin italiano e miglior Navy Strength ai World Drinks Awards.
Neptunus Gin: arte e distillati si uniscono strizzando l’occhio alle bellezze dell’Emilia Romagna, dal Nettuno delle coste a quello di Bologna.
1212 Brigot Gin: dall’idea di questi bravissimi birraioli artigianali lombardi nasce un gin intenso e in grado di stupire, a base di ginepro e malto.
Mad Spirits: liquori estremamente versatili per la miscelazione e ottimi per essere bevuti da soli, un percorso gustativo dettagliato e colmo di pregevoli sfumature
Dr. Gin: nella sua versione classica e in quella piacevolmente sapida “Brezza Marina”, Dr. Gin conquista sempre il palato di lo assaggia.
Scuppoz: dalla genziana al gin, dall’amaro alla ratafia, passando per tanti altri prodotti, Scuppoz rappresenta perfettamente la sua terra, l’Abruzzo.