Eventi

Beer & Food Attraction: venite a trovarci alla nostra Spirits Arena

Vanessa Piromallo
February 14, 2024

Vi aspettiamo presso l’area Mixology Circus a Beer & Food Attraction, Fiera di Rimini 18-20 Febbraio con 12 brand selezionati

That’s the Spirit & ilGin.it presentano la Spirits Arena presso l’area Mixology Circus a Beer & Food Attraction, Fiera di Rimini 18-20 Febbraio.

Beer & Food Attraction è l’evento imperdibile che riunisce l’élite nazionale e internazionale del settore delle bevande e del cibo. Un’opportunità straordinaria per esplorare le ultime tendenze, stili di consumo e aperture del mercato nel mondo dell’Out of Home. Tra le aree tematiche, Mixology Circus è quella dedicata agli spirits ed è proprio qui, al Padiglione C1 Stand 094, che noi vi presentiamo 12 selezionati produttori di liquori e distillati nella nostra Spirits Arena. Potrete parlare direttamente coi produttori e assaggiare le bevande in purezza, ma anche miscelate presso il nostro bancone bar dove verranno preparati diversi cocktail e Gin Tonic con Imperdibile Dry Bitter Tonic Water.

I brand della Spirits Arena by That’s the Spirit:

Gradisca Spirits: gin, vodka, aperitivo, bitter e vermouth, ma soprattutto divertimento infinito, ironia e festa: meet the party boys!

Argintario: l’essenza della Maremma in un gin versatile ed evocativo, con sentori che conducono dalla spiaggia alla collina.

Scriptorium Gin: una rigorosa lavorazione artigianale, che racchiude armoniosamente i profumi e le essenze del territorio marchigiano, assieme al quale verrà presentato per la prima volta un gin davvero unico al mondo.

Bugin: il gin piemontese nato per accompagnare i piatti a base di carne, in questa occasione accompagnato anche dai Cocktail Rubs per le cotture alla griglia.

Riviera Spirits: un’ode ai sapori, Riviera Spritz è sensuale e agrumato, fresco e sensazionale, è lo Spirito Romagnolo da miscelare.

Cinque Terre Gin: dall’unione delle cinque terre, nasce il gin cullato tra le coste della Liguria e disegnato da chi ruba sogni alla realtà.

25Zero14: la linea di gin bresciani premiata come miglior Classic Gin italiano e miglior Navy Strength ai World Drinks Awards.

Neptunus Gin: arte e distillati si uniscono strizzando l’occhio alle bellezze dell’Emilia Romagna, dal Nettuno delle coste a quello di Bologna.

1212 Brigot Gin: dall’idea di questi bravissimi birraioli artigianali lombardi nasce un gin intenso e in grado di stupire, a base di ginepro e malto.

Mad Spirits: liquori estremamente versatili per la miscelazione e ottimi per essere bevuti da soli, un percorso gustativo dettagliato e colmo di pregevoli sfumature

Dr. Gin: nella sua versione classica e in quella piacevolmente sapida “Brezza Marina”, Dr. Gin conquista sempre il palato di lo assaggia.

Scuppoz: dalla genziana al gin, dall’amaro alla ratafia, passando per tanti altri prodotti, Scuppoz rappresenta perfettamente la sua terra, l’Abruzzo.

Tutte le sfumature di Beer & Food Attraction:

BEER Specchio del mercato e della sua varietà, il settore espositivo “beer”, da sempre cuore pulsante della manifestazione, è interamente dedicato alla ricca offerta di birre, dalle eccellenze italiane ed estere, fino ad arrivare alle originali e creative, speciali e mainstream.

BEVERAGE: La sezione dedicata al beverage a tutto tondo: dalle bevande alcoliche come gli spirits ai rinfrescanti soft drink, dalle fonti di idratazione come le acque ai deliziosi succhi, dalle sofisticate creazioni dei distillati all’energia scatenata degli energy drink.

FOOD: La sezione che unisce le specialità food al mondo beverage.

Una vetrina importante per mettere in mostra prodotti e tecnologie a tutti gli operatori del Foodservice.

TECH: La manifestazione, in contemporanea a Beer&Food Attraction, dedicata a tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande.

EVENTI:

Il calendario è ricco di eventi. Quale non potete perdervi? Lunedì 19 febbraio dalle 14 alle 15 presso mixology Circus Pad.C1 Vanessa Piromallo e Marco Bertoncini vi lanciano una sfida: “London Dry vs. altri metodi produttivi. Chi è il migliore?”

Inoltre durante la manifestazione si terranno il Premio Birra dell’Anno, la 2ª edizione della “Italian Craft Beer Conference powered by Unionbirrai”, Pizza Senza Frontiere – World Pizza Champion Games e gli importantissimi i Campionati della Cucina Italiana.

Questo e molto di più è Beer & Food Attraction! Per info e biglietti: https://www.beerandfoodattraction.it/

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1379
Ricette
425
Recensioni
377
Interviste
275
Altro
Riduci
image (61)
News
Emma Watson disegna il packaging festivo di Renais Gin
mini happy hour 2
News
Negli USA l’appello per vietare i giocattoli ispirati ai cocktail
image (60)
News
Tamar Gin: il gin con datteri che cattura l’essenza del Medioriente

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News