Il Principe Bar – l’iconica venue all’interno dell’Hotel Principe di Savoia – Dorchester Collection di Milano – inaugura una nuova era e si candida a diventare il “place to be” per una clientela cosmopolita alla ricerca del buon bere. A guidare il cambiamento è il Bar Manager Daniele Celli – esperto mixologist dall’esperienza internazionale ed ex bartender dello speakeasy 1930 – scelto dalla governance dell’albergo per la sua propensione all’innovazione nella prospettiva di aprire le porte del Bar ai palati più esigenti.
Fulcro della rivoluzione è una nuova carta, pensata per valorizzare ogni ingrediente e pronta a rinnovarsi ogni tre mesi seguendo i ritmi naturali della stagionalità.
Tra giochi di consistenze, sapienti alterazioni dei sapori e delle temperature di servizio, al centro della proposta ci sono 6 signature cocktail creati dall’esperto team del Principe Bar con a capo Daniele Celli, affiancato dal beverage consultant Marco Russo e dal resident assistant bartender Federico Salvalaggio.
A impreziosire l’offerta, inoltre, si aggiunge una sezione del menu dedicata allo studio dei grandi classici della mixology. La lista, partendo dal 1800, ripercorre le epoche storiche attraverso i loro cocktail più iconici e si arricchisce mese dopo mese con una nuova proposta.