Il Gin & Tonic Festival, l’evento più atteso per gli appassionati di gin giunto alla sua nona edizione, torna a Bergamo, dove tutto è iniziato nel 2016. Dopo il grande successo dell’edizione 2023, con oltre 17.000 partecipanti, l’edizione storica del festival è pronta a stupire ancora una volta il pubblico il 4 e 5 ottobre 2024 presso Spazio Fase ad Alzano Lombardo, 𝗲𝘅 𝗖𝗮𝗿𝘁𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗣𝗶𝗴𝗻𝗮 𝗲𝗰𝗰𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗮𝗹 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗼𝗰𝗰𝗮𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 e location mozzafiato di oltre 10.000 mq coperti. L’ingresso è gratuito e il festival si terrà dalle 18:30 fino alle 2:00. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del gin che ogni edizione attira migliaia di visitatori ed espositori da tutta Italia.
Per l’edizione di quest’anno, grazie a una partnership esclusiva con Sostify, start-up nella gestione di soggiorni e immobili, il festival offrirà convenzioni speciali per gli alloggi a Bergamo e nei dintorni. Questo permetterà di accogliere ancor più visitatori da fuori regione e di consolidare la visibilità anche a livello nazionale e internazionale.
L’edizione 2024 a Bergamo porterà ulteriori innovazioni rispetto agli anni precedenti. Con una selezione ampliata a 300 etichette di gin da tutto il mondo, i visitatori potranno esplorare sapori unici e inediti, dalle note floreali a quelle speziate, dai gin secchi agli agrumati, offrendo una varietà ineguagliabile. L’ingresso è gratuito e si potranno acquistare i Gin Tonic ma anche le bottiglie di gin e altri prodotti correlati al festival.