News

Tequila Empire: il reality show di Naked Diablo Tequila

Vanessa Piromallo
September 19, 2024

La famiglia Fitzpatrick, proprietaria del brand Naked Diablo Tequila, è protagonista del reality show americano “Tequila Empire”

La famiglia Fitzpatrick, proprietaria del brand Naked Diablo Tequila, sarà protagonista di un nuovo reality show americano dal titolo “Tequila Empire”. Ambientata a Miami, la trasmissione vuole mostrare le dinamiche e le strategie che possono essere messe in atto da un’azienda a conduzione famigliare, seguendo le vicende dei Fitzpatrick mentre cercano di rafforzare la presenza del proprio brand di tequila in un mercato altamente competitivo.

Nella prima stagione vedremo come Rob Fitzpatrick spronerà i suoi figli – Lee, Dion, Carla, Claudia e Mia – ad assumereruoli di leadership nell’azienda Naked Diablo, proponendo loro una serie di sfide incentrate sulla brand awareness, il marketing e le dinamiche della distribuzione degli alcolici. Tra i protagonisti ci saranno anche Simon Tolan, co-founder dell’azienda assieme a Rob Fitzpatrick, con la moglie Grace Tolan e Marcusse Ball, coinvolto nella gestione delle proprietà immobiliari della famiglia. Ovviamente il reality show non tratterà solo di business, ma metterà in mostra l’opulenza dello stile di vita degli abitanti di Miami.

Famiglia Fitzpatrick

“Tequila Empire” sarà distribuito da FUBU Studios e non sapremo se sarà possibile, dopo il rilascio negli USA, visualizzarlo anche in altri paesi, ma siamo davvero curiosi di vederlo! I produttori sono Rob Fitzpatrick, Simon Tolan e Nathan Taupez Scinto. Quest’ultimo è anche il produttore del documentario “How to Build a Billion Dollar Brand”, dove Naked Diablo sarà ancora una volta protagonista. In questo filmato, però, si cercherà di esplorare gli aspetti che riguardano l’esportazione nei vari paesi del mondo, come per esempio l’ingresso nel mercato scozzese, dominato dal whisky, e in quello spagnolo, dove la comprensione degli aspetti culturali è un elemnto chiave.

Facciamo infine presente che Naked Diablo non è direttamente distillata dalla famiglia Fitzpatrick, ma da Destiladora del Valle de Tequila, una nota distilleria che si trova non lontano da Guadalajara, in Messico, che produce diversi brand fra i quali alcuni di proprietà di Diageo come 21 Seeds, Vivir e Cincoro.

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1389
Ricette
428
Recensioni
377
Interviste
275
Altro
Riduci

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News