Stasera appuntamento a Roma: Diageo World Class Tour con orlando Marzo

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Orlando Marzo, vincitore del premio bartender dell’anno, fa tappa al Jerry Thomas per uno showcase coi migliori distillati Diageo.

Roma, Tokyo, New Orleans, Amsterdam e Londra. Sono solo alcune delle città che verranno visitate da Orlando Marzo, in occasione del tour globale organizzato da Diageo e che lo vedrà protagonista nei migliori locali del pianeta come mentore e ambassador dell’azienda. Premiato come Bartender dell’Anno lo scorso ottobre durante la finale di Diageo Reserve World Class – la competizione di bartending più prestigiosa del settore – Orlando sarà l’11 marzo al Jerry Thomas Project di Roma, dove durante la serata si esibirà in uno showcase con i migliori spirit Diageo come rum Zacapa, vodka Ketel One, gin Tanqueray No. TEN e Bulleit bourbon.

Il giro del mondo in 80 cocktail

Sempre al Jerry Thomas, Orlando terrà nel pomeriggio una Masterclass per tutti i bartender iscritti alla nuova edizione del Diageo Reserve World Class, che a fine maggio proclamerà durante la finale nazionale il bartender migliore d’Italia. Il vincitore rappresenterà poi il nostro paese alla finale mondiale, prevista in settembre a Glasgow.

Originario di Castiglione d’Otranto, Marzo parte per il tour da quella che oggi è la sua nuova casa, l’Australia, dove ha lavorato come bar manager del ristorante Lûmé di Melbourne, e dove attualmente fa parte dell’associazione Worksmith che supporta il settore dell’hospitality australiana. Il suo giro del mondo – che costituisce parte del premio per chi vince la competizione World Class – lo porterà a visitare le drink location più famose, insegnare ad altri bartender le best practice del mestiere presso i World Class Studios e mostrare le sue abilità ai Taste Festivals, eventi imperdibili per i veri foodies.

L’undicesimo World Class Bartender of the Year ritorna a settembre a Glasgow, con bartender da tutto il mondo che si sfideranno tra loro; i partecipanti si cimenteranno in gare di mixology con i pluripremiati brand Diageo del portfolio Reserve, tra cui Tanqueray N. TEN, la vodka Ketel One, il rum Zacapa e lo Scotch whisky Johnnie Walker.

Maggiori informazioni su come iscriversi alla competizione Diageo World Class Bartender of the Year sono disponibili su www.theworldclassclub.com o sulla pagina WORLD CLASS Facebook community, assieme alle ricette dei precedenti vincitori. È possibile anche consultare il Diageo World Class Ambassador locale per ulteriori indicazioni.

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2019 - ilGin.it Tutti i diritti riservati