Eventi

Support Your Local Bar: l'iniziativa in aiuto dei bar in difficoltà continua

Vanessa Piromallo
January 13, 2021

Un aiuto per i bar in difficoltà: l'iniziativa de ilGin.it continua. Ecco come beneficiare dell'aiuto e come supportare i locali con noi

Ancor non si vede la luce alla fine del tunnel di questa pandemia globale e i bar e locali del paese continuano a essere una delle categorie più colpite dalle misure prese per il contenimento del contagio. Sono sempre più le attività che non sanno come fare e per questo motivo ilGin.it ha deciso di far proseguire l’iniziativa SUPPORT YOUR LOCAL BAR in aiuto dei locali italiani.

Se i clienti non possono venire da te, ti portiamo noi da loro

SUPPORT YOUR LOCAL BAR: come funziona

I locali che vogliono aderire all’iniziativa possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo https://supportyourlocalbar.it/. Qui sceglieranno la ricetta tra quelle proposte dei gin personalizzati e aggiungere il proprio logo sull’etichetta.

La bottiglia del bar aderente sarà messa in vendita su GinShop.it al costo di 35 Euro (IVA e spedizione incluse). I clienti ci aiuteranno a supportare il loro bar preferito acquistando il gin: per ogni bottiglia acquistata verranno donati 10 Euro al locale di riferimento.

Riteniamo che Support Your Local Bar sia un’iniziativa di rilevanza nazionale molto importante per dare un aiuto concreto e far sentire alle attività commerciali in difficoltà la vicinanza delle istituzioni e dei consumatori. Esortiamo quindi i bar di tutta Italia a iscriversi e di affrettarsi perché sono rimasti solo 50 posti disponibili. I gestori e bartender potranno condividere il proprio link chiedendo ai loro clienti di supportarli con l’acquisto della bottiglia.

Invitiamo tutti voi lettori a condividere il link con chi ritenete possa beneficiare di questa iniziativa ed chiediamo ai partner fornitori di GinShop di scriverci all’indirizzo email supportyourlocalbar@ilgin.it per scoprire in quale modo anche voi potete aiutarci a rendere SYLB ancora più efficace.

I gin di “Support Your Local Bar” sono creati in esclusiva da IlTuoGin.it. La base è un distillato di ginepro, angelica e coriandolo con alcol di cereali dalla triplice distillazione di altissima qualità, 100% italiano e artigianale. Le infusioni delle botaniche, tutte rigorosamente da prodotti naturali, vengono eseguite singolarmente e bilanciate in ogni ricetta. I bar possono scegliere fra 6 varianti: Gingerbread (gin speziato), Lemon Tree (agrumato), Herbalist (erbaceo), Bubble Bubble (fruttato), Flower Power (floreale), Himalaya, (balsamico).

Insieme, uniti nella solidarietà, possiamo superare questa emergenza. Non esitate a contattarci per ogni ulteriore informazione! God Save the Gin!

Lascia un commento

Conferma

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News