Nell’elegante ed effervescente Via Bartolomeo Eustachi, nel cuore di Milano, BROADWINE L’OSTERIA CONTEMPORANEA strizza l’occhio alla vecchia Milano da bere e agli interni cittadini degli anni 60’, 70’ e 80’ con marmo lucido, boiserie pregiate e geometrie degli intrecci di paglia di Vienna e legni curvati. Convinti nella forza della convivialità, lo studio di interior designer “Brandless Studio” ha deciso di eliminare il classico bancone, tipico dei bar-lounge bar e locali.
Nel centro di BROADWINE si trova quindi un suggestivo tavolo monolitico di design, chiamato “Il Palco” ispirato alla centralità dell’albero della vita che diventa così spazio conviviale dove tessere relazioni e dialoghi all’insegna della “dolce vita milanese”. Uno spazio per chi ama la bellezza sincera, per chi ama la Milano vera…
Il progetto nasce da un’idea di Luca Marcellin e Desiree Brunet già proprietari del Gruppo Drinc insieme ad alcuni soci di Roma. L’obiettivo è far diventare BROADWINE un punto di riferimento su Milano per chi è alla ricerca di qualità, stile e convivialità.