Ed è proprio per celebrare la master distiller che Quintessential Brands, distributore di Bloom Gin, ha presentato la bottiglia di Bloom Gin dal nuovo design. Quest’anno infatti la Moore celebra il decimo anniversario nel suo prestigioso ruolo e verrà quindi per la prima volta nominata sull’etichetta del suo gin. Il vetro colorato della bottiglia rimane lo stesso, con i rilievi che richiamano i cancelli dei giardini inglesi di campagna e la data 1761 nella quale è nata la distilleria dello Cheshire. In più ora compaiono anche le immagini delle botaniche del gin, fra le quali camomilla, pomelo e caprifoglio.
Il nuovo design, creato in partnership con l’agenzia Indentica, rappresenta tutto ciò che contraddistingue Bloom Gin rispetto agli altri gin, dalle botaniche fruttate e floreali alla magia dei giardini inglesi. Se oggi la piccola Mary Lennox, la protagonista del famoso romanzo di Frances Hodgson Burnett, potesse sorseggiare un gin tonic nel suo “Giardino Segreto”, sicuramente sceglierebbe Bloom Gin. L’aroma delicato della camomilla e la raffinatezza della bottiglia sono il coronamento di questo London Dry dolce e floreale.
A conferma di quanto Quintessential Brands sia attenta al design, fino a poco tempo fa aveva messo in commercio una confezione regalo di Bloom Gin creata assieme al fioraio online Bloom & Wild. Al gin era associato un bouquet di fiori estivi che veniva consegnato direttamente al ricevente dopo aver inserito il codice che compariva sul collo della bottiglia. Gin e fiori è davvero il presente perfetto per le donne che sanno cosa vogliono e che amano la propria femminilità, proprio il target di Bloom Gin.
Qui trovate la nostra scheda di Bloom Gin. Enjoy and God Save the Gin!