News

I 10 migliori gin per gli eventi natalizi

Vanessa Piromallo
December 9, 2019

Per ogni occasione il giusto gin: durante il Natale il gin è quello che ci vuole, da regalare, regalarti e da portare in omaggio alle feste. Ecco i nostri consigli...

The Greedy Gin: Regalo last minute

Hai poco tempo e devi fare un regalo? The Greedy Gin è un’ottima scelta perché non solo, come dice il nome, è particolarmente ghiotto, ma in più, grazie alla sua complessità, è in grado di mettere d’accordo diversi palati, col suo gusto morbido e pulito e le note che passano dal dolce all’erbaceo, dallo speziato al floreale.

Leggi la scheda tecnica o ricevilo subito con GinShop.it

Point Five Gin: Serata giochi da tavola

La base di alcol di vino e l’arancia rendono Point Five Gin particolarmente morbido, mentre la nota prevalente del ginepro conferisce la giusta classicità e lo zenzero conclude con un tocco speziato. Per questo motivo è l’accompagnamento ideale per una serata con amici e parenti e giocare e scherzare sorseggiando Gin Tonic con una scorza d’arancia e una fettina di zenzero, che danno quel tocco festivo perfetto.

Leggi la scheda tecnica o acquistalo su GinShop

point five gin

Puppy Handcraft Gin: Pranzo coi parenti

Puppy Gin si presta molto bene come bottiglia da portare in omaggio per un pranzo o una cena perché è molto facile da miscelare e soprattutto può anche essere bevuto liscio a fine pasto, diventando un ottimo digestivo dal sapore che ricorda un liquore al finocchietto, ma senza la troppa dolcezza che caratterizza molti liquori.

Leggi la scheda tecnica o vai direttamente su GinShop.it

Adamus Dry Gin: Invito a casa di qualcuno

Con Adamus Dry Gin si ha la certezza di fare una bella figura quando si è ospiti di qualcuno. Colpisce infatti l’elegante bottiglia unica nel suo genere, ma anche il gusto floreale e leggermente fruttato, complesso con note di lavanda, erbe, caprifoglio e soprattutto quelle particolari dell’uva Baga. Vi farete di certo notare in positivo con questo omaggio delizioso.

Leggi la recensione o acquistalo su ginShop.it

adamus dry gin

Noon Distilled Gin: Regalo per il/la partner

Perché Noon Distilled Gin può essere un bel regalo romantico? Perché si tratta di un gin eccezionale, italiano, ma prodotto da uno dei migliori master distiller londinesi, ottimamente bilanciato e dalla proprietà sorprendente di cambiare colore a contatto con l’acqua tonica. Il perfetto tocco di colore per ogni occasione con drink meravigliosi e facili da preparare grazie alla bottiglia graduata che aiuta a regolarsi con le dosi.

Leggi la scheda o acquistalo direttamente

River Mentana Venetian Dry Gin: Cena coi colleghi

Nei casi in cui formalità e convivialità si uniscono, con River Mentana Venetian Dry Gin si ha sempre la certezza di non sbagliare. Un gin pulito, elegante nel gusto e nel packaging, da bere nel Martini, nel Gin Tonic, liscio o come si preferisce. Un regalo con cui stupire e fare piacere e grazie al quale distinguersi con i colleghi di lavoro o in ogni altro evento.

Leggi la scheda tecnica o vai su GinShop

river mentana gin

Taggiasco Extra VirGin: Cena della Vigilia

Taggiasco è il gin che vi consigliamo da abbinare ai pasti, soprattutto se a base di pesce, perché il gusto inconfondibile delle olive taggiasche si sposa alla perfezione con questo tipo di piatti, li esalta e li rende ancora più preziosi. Un’alternativa al solito vino per essere originali e distinguersi come solo i veri gin lover sanno fare.

Leggi la recensione o acquistalo su GinShop.it

Dol Gin: Gita in montagna

Con i suoi inconfondibili sentori delle Dolomiti, Dol Gin è il distillato giusto da condividere con gli amici durante le vacanze in montagna. Balsamico, secco e rotondo, può essere miscelato o bevuto liscio, adatto ad accompagnare i cibi e perfetto per i brindisi davanti al caminetto. Le sue erbe montane lo rendono anche un ottimo digestivo.

Leggi la scheda tecnica o ricevilo subito tramite GinShop

Bugin: Cenone di Capodanno

Non importa quale sia la vostra risposta alla solita, noiosa domanda: cosa fai a Capodanno? In tutti i casi ci sarà del cibo e probabilmente carne, salumi, cotechino eccetera. Bugin è il gin piemontese nato appositamente per essere abbinato alla carne ed è quindi l’ideale per l’aperitivo con Gin Tonic, ma anche da consumare durante la cena. Poi non è per forza obbligatorio brindare al 2020 con lo spumante, vi piacerà così tanto che sceglierete il Gin Tonic anche per gli auguri della mezzanotte.

Leggi la recensione o assicurati la tua bottiglia su GinShop

Volcano Etna Dry Gin: Aperitivo con gli amici

Quel tocco di convivialità e allegria siciliane è perfetto per l’aperitivo con gli amici per scambiarsi gli auguri prima delle Feste. Con la sua freschezza e morbidezza, Volcano Etna Dry Gin è la giusta scelta per un Gin Tonic o anche per chi preferisce il gin liscio: i sentori etnei conquisteranno tutti e porteranno il calore siculo anche nell’inverno più rigido.

Leggi la scheda tecnica o ordinalo su GinShop.it

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1380
Ricette
425
Recensioni
378
Interviste
276
Altro
Riduci
image (61)
News
Emma Watson disegna il packaging festivo di Renais Gin
mini happy hour 2
News
Negli USA l’appello per vietare i giocattoli ispirati ai cocktail
image (60)
News
Tamar Gin: il gin con datteri che cattura l’essenza del Medioriente

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News