News

#apertiacasa: mandaci il tuo video per stare vicino ai tuoi clienti

Vanessa Piromallo
March 11, 2020

Con l'iniziativa #apertiacasa ilGin.it propone un modo divertente per non abbandonare i propri clienti in queste settimane

ilGin.it, in collaborazione con Apetime, lancia l’iniziativa #apertiacasa. Si tratta di un appello a tutti i bartender per inviarci un video che condivideremo con i clienti in modo che anche da casa possa mantenersi quel rapporto di convivialità unico che nasce fra chi sta davanti e chi dietro il bancone del bar. Il bartender di fiducia non lascia mai soli i propri avventori e questa è l’occasione perfetta per dimostrarlo.

Condividi il tuo video su Instagram con l’hashtag #apertiacasa

Quello che proponiamo ai bartender con #apertiacasa è di mandarci un video fatto con il telefonino in cui preparate e spiegate una ricetta di un cocktail facilmente riproducibile a casa o anche ciò che la fantasia vi suggerisce, dai consigli per fare il ghiaccio alle istruzioni per sciabolare una bottiglia fino ai suggerimenti per versare la birra come si deve. Con divertimento e ironia, chiediamo di utilizzare utensili che tutti possono avere a portata di mano in casa e di scegliere un look casalingo. Consigliamo pigiama e pantofole per la resa perfetta! Ovviamente l’ideale è che il video sia girato nella vostra cucina.

Lo scopo è di non perdere i contatti anche se siamo costretti in casa, quindi l’idea è di prendersi poco sul serio, pur dando effettivamente indicazioni utili in modo semplice. Niente ingredienti strani, ma un bel sorriso è la chiave per affrontare questo periodo e assicurarsi un locale di nuovo pieno quando i tempi lo permetteranno!

Cosa aspettate? Caricate il vostro video su Instagram e/o Facebook con l’hashtag #apertiacasa

Potete taggare @ilgin.it e @apetime e condividerlo con chi volete! Invitate anche i vostri colleghi, più siamo meglio è! Dimostriamo al mondo che l’Italia è sempre forte anche nei momenti difficili!

 

Potete anche inviare il vostro video a redazione@ilGin.it!

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1280
Ricette
395
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
verdant stargazey spirits
News
Stargazey Spirits salva Verdant e nasce un nuovo progetto per supportare il gin scozzese
sb awards
Competizioni
SB Awards 2024: aperte le iscrizioni anche per le nuove categorie
henrick's grand cabaret
News
Hendrick’s presenta Grand Cabaret Gin

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News