4) Amicizia: come si dice, gli amici si vedono nel momento del bisogno e Dio sa se abbiamo bisogno di conforto in questo momento. Da un lato i rapporti interpersonali sono messi a dura prova da questo showdown collettivo. Eppure, ragazzi, quale miglior momento per fare una bella telefonata a quella persona cara, lontana, che non vedete mai e che tuttavia è sempre nei vostri cuori? Anche per quello la vostra Gin Lady ha fatto una bella lista: le amiche lontane di una vita, qualche parente giovane o anziano che sia e che merita un po’ di conforto e, perché no, perfino qualche ex con cui ci siamo lasciati in buoni rapporti.
5) Gin: stesso discorso delle ricette di cucina a base gin lo possiamo fare per le ricette di cocktail. Ne abbiamo di buonissime in archivio e basta solo spulciare nel sito per trovarne. Inoltre quale momento migliore per dar fondo alle scorte casalinghe di gin e soprattutto per aprire “la Bottiglia”, quella con la B maiuscola che ci aspettava da molto tempo. Vale per il gin come per il vino o qualsiasi distillato: basta tenere da parte la Bottiglia, quella buona. Godiamocela, sempre responsabilmente perché non è detto che ci dobbiamo abbrutire. È arrivato il momento di brindare al domani, con la certezza che vedremo tutto con occhi diversi e che sarà tutto più bello!
Per fare rifornimento di gin, niente paura, c’è GinShop.it! Le consegne continuano in tutta Italia, spedizioni in 24/48 ore!