News

Campari apre il suo Negroni Bar a Londra

Vanessa Piromallo
January 31, 2025

Campari aprirà un Negroni Bar all'interno di The Alchemist Monument a Londra il 6 febbraio, offrendo sei variazioni del classico cocktail.

Campari aprirà un Negroni Bar all’interno di The Alchemist Monument a Londra il 6 febbraio, offrendo sei variazioni del classico cocktail.

Gli interni del Negroni Bar by Campari si ispirano al ricco patrimonio e design del marchio italiano, con luci rosse e specchi colorati che riflettono il colore “iconico” del liquore amaro. Per arricchire l’esperienza, il bar presenterà un distributore automatico Campari che eroga stampe personalizzate in miniatura, raffiguranti cocktail iconici e prodotti del marchio. I primi 1.000 ospiti che acquisteranno un drink Campari al Negroni Bar riceveranno un gettone per stampare i design.

Il bar offrirà sei variazioni di Negroni: il classico, una versione invecchiata in botte, il Paradiso, il Pressurised Negroni, un Negroni Sour e una versione analcolica, oltre a un Campari Spritz.

Simon Potts, CEO di The Alchemist, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di inaugurare The Alchemist Monument, il nostro nuovo locale nella vivace City di Londra. “Aprire in una location così dinamica ci consente di coinvolgere un gran numero di residenti e visitatori, e l’introduzione del Negroni Bar by Campari rappresenta una pietra miliare significativa per noi. È uno spazio audace e vibrante che celebra l’arte e il patrimonio di uno dei cocktail più iconici al mondo, e siamo orgogliosi di stabilire The Alchemist come la casa di Campari nel Regno Unito.”

Al di fuori dello spazio Campari, The Alchemist offrirà le sue creazioni distintive, tra cui lo Smokey Old Fashioned e il Tequila Pop-Sicle, oltre a una selezione di opzioni a basso contenuto alcolico o analcoliche. Il menu food includerà pollo e waffle, bao buns e “smoking boards”. Il locale si sviluppa su due livelli con una capacità di 115 coperti.

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1419
Ricette
442
Recensioni
379
Interviste
277
Altro
Riduci
limone jerbario
Ricette
Dolce delizia pasquale al Gin Lemon
cask 1
Storia e Distillazione
La finitura in botte del whisky: storia, evoluzione e tendenze attuali
udine cocktail week
Eventi
Udine: la 4° Cocktail Week si apre al mondo no-low alcohol

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News